Spiagge di Riccione

La spiaggia di Riccione offre numerosi servizi ideali per il comfort e la sicurezza di tutta la famiglia. Non a caso è considerata tra le spiagge più a misura di bambino e tra le più sicure d’Europa. Una sequenza di stabilimenti balneari, se ne contano 151, pensati per il comfort di tutta la famiglia e il divertimento dei giovani, per chi è appassionato di sport e non ci rinuncia neppure in vacanza. Oasi di benessere e di relax progettate in funzione del risparmio energetico e il rispetto dell’ambiente.
Viaggi con il tuo amico a 4 zampe? Nessun problema, qui c’è posto anche per lui!

LEGGI TUTTO

Gli stabilimenti offrono i seguenti servizi in spiaggia:

  • comode cabine dove cambiarsi,
  • cabina con fasciatoio per il cambio dei più piccoli,
  • docce fredde e calde gratuite,
  • doccia di acqua calda per i piccoli ospiti,
  • mini club e ampie aree recintate con giochi e gonfiabili, sorvegliate da esperte animatrici,
  • servizio di noleggio pedalòin riva al mare,
  • attività di ginnastica e risveglio muscolare tutte le mattine da metà giugno a metà settembre, palestra con attrezzi,
  • campi di beach volley, beach tennis e squash,
  • angolo delle riviste.

Molti stabilimenti di Riccione propongono le “Spiagge del Benessere”: per tutta l’estate si trasformano in un grande contenitore di attività psico-corporee, discipline bio naturali, ginnastiche armoniche, arti e danze orientali, laboratori creativi, dimostrazioni di tecniche di rilassamento, massaggi, degustazioni di prodotti naturali, conferenze ed incontri con autori di libri dedicati al benessere.
Sicurezza e tranquillità sono assicurate anche grazie alle 41 postazioni di salvataggio ben visibili e da un servizio di publifono che mette in collegamento tutti gli stabilimenti balneari.
Bar e ristoranti sulla spiaggia offrono a tutta la famiglia un’occasione per assaporare le specialità romagnole come piadina o primi piatti di pesce, concedersi una pausa caffè, gustarsi un fresco gelato nelle calde giornate estive.

Spiagge Pet friendly
Per chi viaggia con i propri amici a 4 zampe, gli stabilimenti balneari di Riccione che ospitano e offrono servizi gratuiti ai cani sono la spiaggia 32, la spiaggia 122 e la 138.

Spiagge ecologiche
Sono molte le ecospiagge di Riccione che promuovono diverse iniziative rivolte ai turisti e che sono dotate di tecnologie di tutela ambientale come impianti fotovoltaici per la produzione d’energia elettrica, raccolta differenziata dei rifiuti, pannelli solari per riscaldare l’acqua e impianti che consentono di distillare e recuperare l’acqua delle docce da riutilizzare per innaffiare le piante. Sempre più stabilimenti balneari sono dotati di internet point e wi-fi per chi vuole collegarsi col proprio smartphone o tablet e condividere con amici e parenti ogni minuto della sua vacanza a Riccione.

CHIUDI

Offerte che includono Spiagge

Le spiagge consigliate

Bagni Luigi & Karin zona 92

Lungomare della Costituzione
Riccione
Tel. +390541648422
www.riccionespiaggia.com
bagni92@riccionespiaggia.com

Spiaggia 60

Lungomare della Repubblica
Riccione
Tel. + 390541690534
www.zona60.it
info@zona60.it

Bagni Battarra & Settimio zona 93-94

Lungomare della Costituzione
Riccione
Tel. +390541647374
www.battarraesettimio.it
info@battarraesettimio.it

INDECISO SU QUALE HOTEL SCEGLIERE?

Ecco i nostri consigli

Vuoi sapere perchè i romagnoli sono sempre felici?

×

Sei un imprenditore riccionese?
Entra a far parte di Visit Riccione