Hotel Convenzionati con le Terme di Riccione

Quando si parla di benessere e salute a Riccione, il pensiero va subito a Riccione Terme, il moderno centro termale che ti accoglie in uno scenario unico, di fronte al mare. Grazie alla sua acqua termale sulfurea, unica sulla costa romagnola e dalle note proprietà terapeutiche, si effettuano cure inalatorie, bagni e fanghi, fisioterapia e terapie fisiche sempre sotto il controllo di medici e operatori qualificati.

Il centro benessere “Oasi Spa”, è la risposta giusta al tuo desiderio di completo relax. Il suo Percorso Termale Sensoriale, è un vero e proprio viaggio di stimolazione dei sensi, grazie a 4 piscine termali a temperature differenziate, idromassaggi, percorsi cromatici, percorso vascolare, grottini, ed aquafitness, tutto in 1.500 mq di armonia e benessere.
I trattamenti ed i massaggi della Spa sono a base di acqua e fango termale arricchiti con oli essenziali e altri principi attivi, per benefici effetti sul corpo e sulla mente. Infine, per una consulenza medica sulla tua salute e il tuo benessere psico-fisico puoi rivolgerti ai medici specialisti del “Poliambulatorio Oasi” all’interno delle Terme.

Per una giornata di totale benessere e divertimento in famiglia, in coppia o con amici, c’è Perle d’Acqua Park, il parco immerso in un grande giardino alberato a pochi passi dal mare, che sfrutta le preziose acque di Riccione Terme. Un paradiso di relax e armonia con piscine termali, solarium, aree gioco e piscina per bambini.

Offerte che includono Riccione Terme

INDECISO SU QUALE HOTEL SCEGLIERE?

Ecco i nostri consigli

Vuoi sapere perchè i romagnoli sono sempre felici?

×

Sei un imprenditore riccionese?
Entra a far parte di Visit Riccione