Pentecoste

Sei pronto a staccare la spina per raggiungerci al mare? Con le offerte di Pentecoste puoi finalmente goderti tutto il bello e il buono di Riccione! Con tanti servizi pensati per te e la tua famiglia.

Tutto è pronto per vivere un’estate divertente, rilassante e vantaggiosa. I nostri pacchetti di Pentecoste, infatti, ti permettono di scoprire il lato più seducente di Riccione senza spendere cifre da capogiro.

Qualche proposta?

LEGGI TUTTO

Alcuni dei nostri alberghi offrono servizi all inclusive per tutta la famiglia. Animazione per i bambini sulla spiaggia e negli alberghi, sia la mattina che il pomeriggio, accesso ai centri benessere e alle aree giochi in riva al mare, speciali menù per i più piccoli, serate con cene a tema. Altri propongono sconti speciali per i ragazzi che dormono in camere con i genitori e ingressi illimitati alle Spa o degustazioni di prodotti tipici e servizi spiaggia con un ombrellone e due lettini inclusi nel prezzo di soggiorno. E chi arriva in treno ha la possibilità di farsi rimborsare il biglietto Trenitalia. Alcuni hotel danno l’uso gratuito di dbiciclette, altri regalano un ticket di ingresso ad Aquafan e Oltremare.

Non sono forse fantastiche opportunità per prenotare una vacanza con noi in pensione completa e a prezzi irripetibili?

In questo periodo, più tranquillo rispetto ai mesi centrali dell’estate, le vacanze a Riccione sono perfette anche per esplorare la città e i dintorni. Non perdetevi, nell’entroterra, l’atmosfera magica di Gradara con la sua Rocca che fu teatro della passione fra Paolo e Francesca. Si visitano la stanza del bacio e del libro galeotto, l’armeria, la sala dove venivano torturati i prigionieri, la botola attraverso la quale i due giovani cercarono di fuggire. Uscendo, conviene fare il giro di ronda e fermarsi ad ammirare il panorama che, da lassù è davvero spettacolare e arriva fino al mare.

Per non farti mancare proprio nulla in vacanza, prenota uno dei nostri fantastici alberghi!

CHIUDI

INDECISO SU QUALE HOTEL SCEGLIERE?

Ecco i nostri consigli

Vuoi sapere perchè i romagnoli sono sempre felici?

×

Sei un imprenditore riccionese?
Entra a far parte di Visit Riccione