Ponte 1 Maggio a Riccione

E’ tempo di prenderti una pausa? Stacca la spina e vieni a Riccione! Per il ponte del 1° Maggio abbiamo l’offerta giusta per te…

La Perla Verde della Riviera Romagnola promette tanto relax e divertimento.

È il momento di un anticipo d’estate e cosa c’è di meglio che passare tre giorni al sole in riva al mare, rilassandosi e facendosi cullare dal dolce rumore delle onde?

LEGGI TUTTO

E, poi, ti aspettano gli aperitivi al tramonto sulla spiaggia, lo shopping nel centro pedonale, le attività sportive all’aria aperta. E se sei un patito della vita notturna, sai che qui ci sono le discoteche più rinomate d’Italia!

Viaggi con i bimbi? Questo weekend è un’occasione ghiotta per visitare uno dei tanti parchi divertimento che si raggiungono in pochi minuti d’auto da Riccione. Nessun problema per i biglietti: nei nostri hotel è possibile acquistarli a prezzi ridotti.

Fra i tanti, metti in agenda una visita al parco marino Oltremare”, sulle colline di Riccione, che ospita Ulisse, il delfino più curioso e famoso d’Italia. Sarà una giornata indimenticabile per tutti, all’insegna dell’avventura e della conoscenza del mare, della terra e del cielo in un’area spettacolare di 110mila mq.

A te e ai tuoi bambini piace il birdwatching? Non occorre andare chissà dove, basta spostarsi nella vicina zona del Rio Marano e osservare rondini e altri uccelli che volano sopra il cielo primaverile di Riccione. Buon avvistamento! In sacro silenzio, naturalmente…

A caccia di eventi

Il 29  e 30 aprile arriva a Riccione Cosplay Festival, un grande evento per far conoscere al grande pubblico il meglio dell’universo Cosplay! Energia, fantasia e divertimento nell’area pedonale di Viale Ceccarini e via Dante con i personaggi dello spettacolo e del grande cinema nei giochi di ruolo in costume. In programma, sfilate, live show, photo contest, workshop e il talent show Cosplay’s got Talent al quale è possibile partecipare come singoli artisti singoli o in gruppo,

Dal 29 aprile al 1° maggio, allo Stadio del Nuoto, si tiene Sportinfiore con i Campionati italiani giovani Aics mentre dal 30 aprile al 1° maggio nella Palestra Centrale di via Forlimpopoli si dà vita a un Torneo di basket a scopo benefico (organizzato da Ior – Istituto Oncologico Romagnolo).

Consulta le offerte che i nostri alberghi hanno riservato per te e trascorri il Ponte del 1° Maggio a Riccione!

CHIUDI

INDECISO SU QUALE HOTEL SCEGLIERE?

Ecco i nostri consigli

Vuoi sapere perchè i romagnoli sono sempre felici?

×

Sei un imprenditore riccionese?
Entra a far parte di Visit Riccione