Offerte Hotel Ponte 2 Giugno a Riccione

Ogni scusa è buona per una piccola fuga di relax e di piacere sulla Riviera Romagnola. Per il ponte del 2 Giugno noi te ne offriamo tante!

Il primo sole non si scorda mai!

Per dare il benvenuto all’estate che è alle porte, puoi vivere la spiaggia in tanti modi diversi. Il più rilassante è quello di rilassarsi sul lettino e leggere, finalmente, l’ultimo best seller del tuo autore preferito, che durante l’anno non sei riuscito nemmeno ad aprire.

Il clima è ancora mite e il sole di giugno, già caldo, non rischia di scottarti. È il momento ideale per riceverne tutti i benefici e cominciare a prendere, senza effetti collaterali, la tintarella che rende tutti di bell’aspetto.

LEGGI TUTTO

Animazioni e fitness sull’arenile

Ce ne sono per tutti, grandi e piccini. Giochi di squadra, castelli di sabbia, yoga e pilates in riva al mare, animazioni per i più piccoli nelle aree a loro dedicate.

Al tramonto la luce rende tutto più suggestivo ed è impedibile la passeggiata  sull’elegante lungomare pedonale, dove puoi andare in bicicletta, a piedi e pure col passeggino! Costellato di barettini, è il posto giusto per fermarsi a fare l’aperitivo o gustare un gelato mentre si guarda il mare.

Tutti insieme… all’ospedale delle tartarughe marine

Visitare la Fondazione Cetacea di Riccione è un’esperienza che piace sia ai bambini, sia agli adulti. È un vero e proprio ospedale per questi meravigliosi animali, un centro di recupero cura e riabilitazione delle tartarughe marine. Dove si imparano tantissime cose!

Per fare amicizia con altri animali acquatici si va anche ad Oltremare, il fantastico parco tematico di Riccione dove i delfini sono protagonisti di gioiose esibizioni.

Non aspettare, prenota l’offerta su misura per te! Il Ponte del 2 giugno in uno dei nostri hotel ti farà sperimentale la proverbiale ospitalità romagnola, un mix di simpatia, buon umore, accoglienza e buona tavola. Da gustare anche in una delle tante locande dell’entroterra, per una gita fuori porta sulle colline.

CHIUDI

INDECISO SU QUALE HOTEL SCEGLIERE?

Ecco i nostri consigli

Vuoi sapere perchè i romagnoli sono sempre felici?

×

Sei un imprenditore riccionese?
Entra a far parte di Visit Riccione