Ponte 25 Aprile a Riccione

Concediti un fine settimana di svago con tutta la famiglia!

Quest’anno il ponte del 25 aprile ti regala una minivacanza di 5 giorni!

L’occasione giusta per prenotare un long weekend a Riccione, approfittando delle nostre offerte. Ben 12 per soddisfare tutti i gusti e le esigenze!

Scopri quello che puoi fare, dalle passeggiate sulla spiaggia alle gite in bicicletta, dai divertimenti nei parchi tematici alle sagre di paese. Senza rinunciare a momenti di relax alle terme.

LEGGI TUTTO

Qualche esempio?

Le giornate si allungano mentre sboccia la primavera con tutti i suoi colori e il mare si tinge di splendide sfumature. Cosa c’è di meglio, allora, di una bella passeggiata sulla spiaggia o un giro in bicicletta sulla splendida pista ciclabile che costeggia il lungomare?

È una buona alternativa alle giornate di shopping in viale Ceccarini che meritano sempre almeno una tappa per conoscere le nuove collezioni e le tendenze della moda.

Nelle vie del centro è piacevole incontrarsi anche per una merenda o un aperitivo in uno dei tanti locali pieni di gente e di musica a tutte le ore.

Riccione e i suoi dintorni sono famosi per i borghi medievali, dominati da imponenti castelli dove sopravvivono miti e leggende affascinanti, e per i parchi tematici dove divertirsi con tutta la famiglia, come Oltremare, Fiabilandia, Italia in miniatura. Il consiglio è di visitarli entrambi, e con i vostri bambini sarà ancora più entusiasmante!

Se ci venite a trovare per il ponte del 25 aprile, i nostri alberghi hanno riservato per voi tante piccole sorprese pensate per coccolarvi e farvi assaporare la magia di queste giornate di primavera. C’è chi propone un aperitivo in terrazza con vista sul mare e sulla collina o un biglietto gratuito in uno dei parchi divertimento della Riviera, ma anche uno sconto per una giornata di benessere alle terme.

L’idea in più…

Dal 21 al 23 aprile c’è la tradizionale Festa del Beato Alessio, protettore della città, che anima il centro di Riccione con musica, spettacoli e stand gastronomici. Puoi divertirti a curiosare insieme ai tuoi bambini tra le bancarelle a caccia di prelibatezze di ogni genere o assistere a spettacoli di animazione e ballare a suon di musica.

C’è un vero e proprio mercatino tutto dedicato ai bambini con libri, giocattoli, abbigliamento sportivo, accessori per i più piccoli, insieme a dolciumi che fanno venire l’acquolina in bocca solo a nominarli: crêpes, gaufres, bomboloni, zucchero filato, caramelle, pannocchie, miele, frutta caramellata, cioccolato, gelato. Ma il momento più divertente vi aspetta la domenica pomeriggio quando tutti, grandi e piccini, si ritrovano alle 16 per la grande caccia al tesoro de Paes.

Vi aspettiamo a Riccione!

CHIUDI

INDECISO SU QUALE HOTEL SCEGLIERE?

Ecco i nostri consigli

Vuoi sapere perchè i romagnoli sono sempre felici?

×

Sei un imprenditore riccionese?
Entra a far parte di Visit Riccione