Settembre a Riccione

Vivi la magia e il fascino di Riccione a settembre, quando il sole scalda ma non brucia e puoi dedicarti più liberamente alle tue passioni…

Le vacanze a settembre, per chi può permettersi le ferie in questo periodo, sono una bella opportunità per staccare la spina. Il clima è ancora caldo ma mite e regala giornate di sole stupende, in spiaggia c’è poca gente e puoi seguire tante attività in tutta libertà, senza il caos delle settimane precedenti, mentre i tuoi bambini giocano con le animatrici nel miniclub. E poi i nostri alberghi offrono l’alta qualità e gli stessi servizi di sempre a prezzi scontatissimi. Per una famiglia settembre è una panacea!

Scopri le offerte speciali che gli hotel di Riccione hanno pensato per te: tante idee e tanti vantaggi per assicurarti un soggiorno economico, di piacere e di benessere!

LEGGI TUTTO

Come sempre, se scegli Riccione e i nostri hotel, non devi pensare a niente se non a trascorrere il tempo in completo relax. Perché qui hai tutto ciò che ti serve a portata di mano: spiagge vicine, piste ciclabili, spazi pedonali, parchi divertimento, aree verdi, terme, come in un grande villaggio turistico, dove anche i bimbi più piccoli hanno servizi al top: baby menu, seggioloni, culle e lettini con spondine, vaschette per il bagno, passeggini, biciclette con seggiolini e tante altre attenzioni per farli viaggiare comodi e felici.

Da cosa vuoi iniziare per vivere una fantastica vacanza di fine estate?

Una passeggiata o una corsa in riva al mare nelle prime ore del mattino ti regalano una sferzata di energia per tutta la giornata mentre le lezioni di yoga vista mare al tramonto ti predispongono ad una notte di riposo rigenerante. Durante il giorno ci sono le pedalate sulla bella pista ciclabile che costeggia la spiaggia: è tranquilla e sicura anche per i tuoi fanciulli.

Le vacanze low cost di fine estate, grazie alle temperature mai troppo elevate, diventano una buona occasione per visitare alcune città d’arte dei dintorni, come Rimini, che ha tanto da offrire anche ai bambini nei musei multimediali dove si approccia la storia antica in modo divertente e interattivo. C’è, poi, l’entroterra, costellato da suggestivi borghi medievali dove il passato rivive in possenti manieri circondati da alte mura. Anche qui i ragazzi rimarranno incantati da leggende e vicende affascinanti, tra castelli, cavalieri e antiche armature.

Volete visitare tutta l’Italia in una sola giornata? A Viserba di Rimini vi aspetta l’Italia in Miniatura? Colosseo, Arena di Verona, Duomo di Milano, Torre di Pisa, gondole di Venezia: tante bellezze concentrate in uno spazio open air da percorrere senza ressa. Fantastico, vero?

Altra tappa da non perdere è il grande acquario di Cattolica con oltre 100 vasche espositive dove nuotano squali, pinguini, tartarughe, meduse, lontre. Un viaggio nel mondo sottomarino per tutta la famiglia, tra stupore e dolcezza.

Ti piacciono le nostre proposte per un settembre super a Riccione?  Trova la soluzione di soggiorno giusta per te e prenota! Ti aspettiamo con gioia per offrirti il meglio dell’ospitalità romagnola!

CHIUDI

INDECISO SU QUALE HOTEL SCEGLIERE?

Ecco i nostri consigli

Vuoi sapere perchè i romagnoli sono sempre felici?

×

Sei un imprenditore riccionese?
Entra a far parte di Visit Riccione