Alla ricerca dei delfini in barca a vela: in Riviera si diventa marinai per un giorno

Riccione Family Hotels e Riccione Turismo si uniscono per portare i turisti a cercare questi splendidi cetacei
I delfini tornano a popolare l'Adriatico
I delfini tornano a popolare l'Adriatico

I delfini sono mammiferi estremamente intelligenti, una specie protetta amata dai grandi, ma soprattutto dai più piccini.

La sopravvivenza di questo animale sociale è obiettivo anche del WWF, impegnato ogni giorno nella creazione di aree marine ad hoc e nell’utilizzo di tecniche che ne riducano la cattura accidentale.

Uno sguardo agli “acrobati dei mari”

Dalla collaborazione tra Riccione Family Hotels e Riccione Turismo nasce un progetto unico nel suo genere.

Escursione in barca a vela
Da Riccione si salpa alla ricerca dei delfini

Nelle giornate del 22, 23 e 24 settembre, i clienti di entrambi i circuiti avranno la possibilità di vivere, gratuitamente, un’esperienza che potrebbe rivelarsi indimenticabile.

In partenza dal porto di Riccione, si salperà all’insegna dell’avventura: un’escursione in barca a vela – dalla durata di quattro ore – alla ricerca dei delfini. ⛵

Obiettivo dell’iniziativa, pensata soprattutto per la gioia di tutti i piccoli ospiti degli hotel, è quella di avvistare gli splendidi cetacei che, di recente, sono tornati a popolare il mare Adriatico deliziando i più fortunati con le loro acrobatiche incursioni.

Perché lo consiglio?

Tentar non nuoce! Vedere i delfini sarebbe un’emozione immensa!😃

Informazioni biografiche Adoro narrare ciò che passa davanti al mio sguardo e attraverso il mio palato con un semplice click. Un proverbio cinese diceva “mangiare è uno dei quattro scopi della vita, quali siano gli altri tre nessuno lo ha mai saputo”. Proprio per questo sono alla continua ricerca della combo perfetta food-location in grado di farmi brillare allo stesso modo occhi e papille gustative. Non a caso sui social mi trovate anche come 'unaforchettaperamica'!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *