Beatrice Imperato, “The Summer Is Magic”: la mostra a villa Mussolini

Mostra Beatrice Imperato Villa Mussolini
Villa Mussolini, la fotografa Beatrice Imperato in mostra dal 14 agosto al 13 settembre nella prima personale mostra che raffigura l'estate a Riccione. Credits: Riccione Happy Days | Tommaso Colasurdo

Cresciuta a Riccione, Beatrice Imperato fotografa da sempre persone, situazioni, spettacoli, amori e bagliori. Il suo sguardo negli anni si è posato su progetti speciali e autentici del territorio. Nessuno come lei conosce la Riccione underground, quella del sottobosco creativo, rigoglioso, quella Riccione inedita e segreta, forse sconosciuta ai più; la Riccione che si fa amare per la sua proposta culturale, sportiva e turistica originale e sorprendente, senz’altro unica in Italia.

Villa Mussolini, la fotografa Beatrice Imperato in mostra dal 14 agosto al 13 settembre nella prima personale mostra che raffigura l'estate a Riccione.
Villa Mussolini, la fotografa Beatrice Imperato in mostra dal 14 agosto al 13 settembre nella prima personale mostra che raffigura l’estate a Riccione.
Credits: Riccione Happy Days | Tommaso Colasurdo

Disposta sui tre livelli della villa, è composta da 89 fotografie, un video e un girello di cartoline-ricordo di Beatrice Imperato. In cornice anche tre splendide poesie che Davide Rondoni ha composto per la mostra, una sorta di dialogo in versi, in forma di sussurro, tra Riccione e una fotografa

La bellezza di Riccione si riflette nelle foto dell'artista Beatrice Imperato a Villa Mussolini.
La bellezza di Riccione si riflette nelle foto dell’artista.
Credits: Riccione Happy Days | Tommaso Colasurdo
Informazioni biografiche Adoro la comunicazione e mi piace poter trasmettere attraverso la grafica e l'illustrazione i miei punti di vista. Sono anche appassionato di fotografia e cinema e nel tempo libero realizzo qualche scatto. Con le immagini che creo riesco a sfogare la mia creatività e a esprimermi attraverso l'arte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *