Buone e belle notizie: nasce Riccione Happy Days

Una redazione giovane, un progetto crossmediale, un magazine online che racconti Riccione: questo e molto altro è Riccione Happy Days...
Redazione RICCIONE Happy Days in Kaos e Brandina
I ragazzi della redazione RICCIONE Happy Days con magliette Kaos e borse Brandina
Una redazione giovane, un progetto crossmediale, un magazine online che racconti Riccione: questo e molto altro è Riccione Happy Days...

Buone notizie. Belle notizie. Entusiasmo e sguardo attento sul cuore della città, sui cambamenti che l’attraversano strizzando l’occhio a mode, tendenze, piacere della vita.
Nasce Riccione Happy Days, il primo giornale online interamente declinato sulla località, che ancora oggi racchiude l’essenza dell’imprenditoria italiana, il ‘genio’ romagnolo, l’originalità tipica dei riccionesi

A consumarsi le suole delle scarpe una redazione di giovanissimi reporter, tutti under 30. Pronti a fotografare, raccontare, emozionarsi ed emozionare interpretando i fatti, gli avvenimenti, le storie con la freschezza del loro linguaggio; l’immediatezza della loro inesauribile forza comunicativa.

Riccione specchio dei tempi, anticipatrice dell’attualità, creatrice d’emozioni avrà d’ora in poi il suo osservatorio privilegiato. Perché il pensiero e l’azione hanno bisogno di parole giuste.

Una piattaforma multicanale e crossmediale – magazine, newsletter, social network e non solo – in cui le cinque antenne “digitali” perfezioneranno la loro conoscenza della Perla Verde e si proporranno, quale autentico ufficio stampa 3.0, nell’affiancamento degli inviati nazionali pronti a scoprire la località da angolazioni non scontate.

Il progetto punta a connettere, rapidamente, i tanti segnali che provengono dal tessuto urbano costruendo un prodotto editoriale parlante, capace d’interrogare e interrogarsi.

Redazione Happy Days in Kaos
I ragazzi e il direttore di RICCIONE Happy Days sfoggiano bellissimi abiti Kaos

Diamo allora il benvenuto al gruppo formato da (nella foto in alto, da sinistra a destra): Silvia Celli Volta, Alessandro Chiarabini, Anna Zanotti Metalli, Martina Fantini, Tommaso Colasurdo. Per Riccione Turismo, Lucia Vandi. Direttore responsabile, Marco Valeriani.
Dalla redazione centrale DOC-COM, Silvia Vazzana e Elena Tartaglione.

Riccione Happy Days è un progetto del Consorzio Riccione Turismo con l’agenzia di comunicazione DOC-COM.

Perché lo consiglio?

Una redazione giovane, fresca e giovane, dietro ad un progetto crossmediale. Divertimento assicurato!
Seguici, e non te ne pentirai!!

Informazioni biografiche Il pensiero e l’azione hanno bisogno di parole. Parole giuste perché l’obiettivo diventi un traguardo e non si trasformi in chimera, in soffio evanescente. Scrivere per me è terapia dell’essere. È certezza di conoscenza. È fusione d’intelletto e cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *