Deejay On Stage, l’occasione migliore per i musicisti che vogliono salire alla ribalta

Aperte, fino al 9 luglio, le iscrizioni online riservate a chi punta al successo sul palco di Radio Deejay in Piazzale Roma
Il palco di Deejay On Stage in Piazzale Roma
Deejay On Stage - Piazzale Roma Credits: Daniele Casalboni

Anche quest’estate Riccione potrà contare sull’energia di Radio Deejay eraccendere il divertimento delle serate in Riviera. Cantanti, dj, giovani artisti emergenti e i volti più noti della radio nazionale sono pronti a far partire lo spettacolo di Deejay On Stage.

Un appuntamento attesissimo

Il logo di Deejay On Stage
“WE ARE BACK, STAY TUNED”
Credits: Deejay On Stage, Facebook

Deejay on Stage è diventato negli anni un appuntamento attesissimo. Dal 30 luglio al 21 agosto si potrà assistere a decine di appuntamenti con i migliori nomi del panorama musicale italiano. 

Oltre ad essere lo spazio per le esibizioni di artisti affermati, Deejay On Stage è altresì un contest dedicato ai giovani talenti della musica.

La radio, infatti, darà la possibilità ai talentuosi provenienti da tutta Italia di mettersi alla prova sul palco più ardente della costa!🔥

Un premio importante 🏆

Toccherà ancora a Rudy Zerbi intrattenere il pubblico e presentare le serate di Deejay On Stage con la sua inconfondibile, contagiosa simpatia.

Alla fine delle esibizioni, un’apposita giuria valuterà le migliori e per ogni data sceglierà un artista che potrà accedere alla finale.

Chi vincerà la finalissima avrà l’opportunità di far ascoltare il proprio brano, rigorosamente originale, per un mese intero e a rotazione su Radio Deejay!

Come partecipare

Mentre il programma completo di Piazzale Roma sarà svelato solo tra qualche settimana, il regolamento del contest di Radio Deejay è già pubblicato sui canali social.

📅 Sarà possibile candidarsi online fino al 9 luglio seguendo due semplici passaggi:

  1. Leggere e rispettare il regolamento con le modalità di partecipazione;
  2. Compilare questo modulo con dati personali, link delle performance e qualche informazione sulla propria biografia artistica. 📝

Dopo che la giuria avrà preso in rassegna ed esaminato le candidature, gli artisti selezionati verranno contattati dall’organizzatore. Quindi programmati gli ultimi dettagli per lo spettacolo ufficiale.

Riccione e Radio Deejay vi faranno ballare e divertire anche nel 2021 e se il sogno è quello di mettervi alla prova davanti a tanta gente, non vi rimane che fare in fretta e salire alla ribalta. 🎆

Scritto da
Informazioni biografiche Sono innamorato della comunicazione perché racconta la realtà attraverso la creatività e l'arte della parola. Mi piace leggere, scrivere e informarmi di tutto ciò che riguarda i social, i brand e l'advertising. Romagnolo di nascita e per scelta, ho mare e piadina come fedeli compagni di vita. Mi piace essere un ambassador della bellezza e del divertimento della mia terra. Spesso gli amici mi chiamano "patacca" ma anche questo, in fin dei conti, è arte della parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *