Nell’estate più difficile di sempre, causa Covid-19, Riccione non si arrende. Anzi, rilancia! Sono proprio le strutture della Perla Verde a proporre l’ultima novità: si chiama “Atollo Blu” ed è una piattaforma galleggiante che viene affittata a chiunque voglia vivere un’esperienza in mezzo alle onde.
Dopo il successo ottenuto alla presentazione, svolta in sinergia da Sindaca, assessore al Turismo e proprietario dell’albergo, l’Atollo ben si presta a diventare la star indiscussa dell’agosto in Riviera.
Una novità davvero intrigante
Immaginate uno stabilimento balneare direttamente sul mare. L’Atollo Blu è questo e tanto altro! La struttura, una piattaforma di tre metri per tre, ospita due lettini, un ombrellone e un tavolino: tutto il necessario per farsi cullare dalle placide acque dell’Adriatico. Posto a riva la mattina e ritirato in spiaggia ogni sera, può essere noleggiato direttamente sul posto.
Prendete un telo, il vostro libro preferito, una bibita fresca e preparatevi a raggiungere la pace dei sensi.
E non finisce qui!

Credits: Il Resto del Carlino
Spiaggia a Riccione significa relax, servizi e soprattutto divertimento. Insieme all’Atollo Blu è stato inaugurata la pedana dello scivolo: una piattaforma galleggiante gemella per planare dolcemente in acqua.
Si passa così dall’abbronzatura al bagno rinfrescante, senza dover percorrere la passerella o scottarsi con la sabbia bollente.
Perché li consiglio
Qua non si tratta di andare al mare, bensì in mare!