Non c’è niente di più autentico! Zero realtà virtuale, zero finzione, zero effetti speciali. Aquafan “lancia” il nuovo scivolo dell’estate: M280.
E lo fa senza risparmio di forze puntando su affissioni, radio, web.
Nessun dubbio, sarà l’attrazione riccionese e italiana del 2021. Si chiama M280 il nuovo capolavoro che Aquafan si prepara ad inaugurare appena sarà ufficializzata la data d’apertura del parco.
I numeri dell’M280 sono da capogiro: 280 i metri di lunghezza totale; 20 i metri di altezza del lancio; 150 i secondi di pura adrenalina che contraddistinguono il percorso. Due milioni e mezzo di euro l’investimento economico complessivo.
“È spettacolare poiché concepito per essere tante attrazioni in una. Nei suoi 280 metri si possono vivere, allo stesso tempo e in colpo solo, le emozioni dell’Extreme, del Black Hole, dello Speedriul e del Fiume Rapido”.
Con un occhio al calendario e uno al meteo, Aquafan si è messa in moto per la campagna di comunicazione che accompagnerà M280.
“Il messaggio scelto – spiegano dalla direzione – è una sorta di inno alla realtà; al Visual di grande suggestione si affianca l’invito ad un’experience mozzafiato. Significativo il claim che farà da traino sui Social: Ci dispiace per voi, l’esperienza è tutta vera“.
Per rimanere in contatto: www.aquafan.it