M280, quando uno scivolo cool si trasforma in emozione pura sulle onde di Aquafan

Cinque minuti di scossa, giù lungo il percorso da brivido che si prepara a conquistare i ragazzi di tutta Europa
Lo scivolo M280 di Aquafan
Lo scivolo M280 di Aquafan. Credits: fotoparitani

Quando si parla di Aquafan vengono alla mente intrattenimento, adrenalina, emozioni. M280 è pronto ad esaltare questi ingredienti al meglio. Anzi, all’ennesima potenza. 👌

Il biscione dello scivolo M280 di Aquafan
Il biscione dello scivolo M280 di Aquafan
Credits: Mattia Gaspari per RICCIONE Happy Days

Non ci sono paragoni in tutto il parco. L’M280 è l’attrazione più “cool”: con i suoi 280 metri di pura scossa, è in grado di unire in un sol colpo la suggestione di scivoli iconici quali l’Extreme, il Black Hole o il più celebre Fiume Rapido. Ma non è solo il percorso più lungo: è anche quello che ti lascia con il fiato sospeso per quasi 5 minuti. Una discesa fantasmagorica a bordo di un gommone e, perché no, altri 2 amici a fare da compagni di viaggio! 🙂

M280 simbolo di rinascita

L’M280 oltre ad essere un’attrazione “frangirecord” è al tempo stesso il simbolo della ripartenza e della mentalità Made in Riccione. Una Riccione capace di proporsi sempre tra le mete più gettonate dai ragazzi amanti del brivido.

Taglio del nastro con la Sindaca Tosi
Taglio del nastro con la Sindaca Tosi
Credits: Fotoparitani

Durante la cerimonia d’inaugurazione è stata lanciata la nuova edizione di “Ex On The Beach Italia”: presenti quattro concorrenti delle due precedenti stagioni assieme al gruppo de “Il Pagante”. Tra i protagonisti del taglio del nastro il presidente di Costa Edutainment, Giuseppe Costa; la Sindaca di Riccione Renata Tosi; Patrizia Leardini, Direttore generale Costa Parchi.

Dedicato alle nuove generazioni

“L’M280 non è soltanto lo scivolo più lungo e più grande di Aquafan, ma è una pietra miliare, un simbolo di rinascita che dedichiamo a tutte le nuove generazioni e a questo momento storico che il nostro pianeta sta vivendo” , dice proprio Patrizia Leardini durante il taglio del nastro.

Tutti in posa per il lancio dell'M280
Tutti in posa per il lancio dell’M280
Credits: Fotoparitani

Questo scivolo non ha eguali

L’opera, costata 2,5 milioni di euro, punta tutto sulla realtà e sulla veridicità dell’esperienza senza l’utilizzo di finzioni o effetti speciali. Stimolando i più coraggiosi a buttarsi nella nuova sfida firmata Aquafan. 🙃

M280 è lo scivolo che nel nome della realtà suscita curiosità, con l’audace compito di rilanciare un modo di divertirsi ormai evergreen, senza però dimenticare il concept in cui si proietta. Divertimento e sicurezza le parole scelte per l’estate 2021. Affinché sia dia inizio al futuro prossimo con la speranza di non dover mai più tornare indietro; ai giorni cupi della pandemia.

Tag dalla storia
,
Scritto da
Informazioni biografiche Nato a Rimini per fortuna per alcuni, per sfortuna per altri, sono un’inaffiatabile cercatore di stimoli che trova la sua passione nel passato, ma che non disdegna qualsiasi novità di altro genere. Amante del movimento, dello sport e del buon cibo, adoro passare il mio tempo libero in compagnia senza però trascurare qualche sano momento in riflessiva solitudine. Affascinato dall’Italia, guardo spesso mappe e cartine nella speranza di partire, zaino in spalla, in qualche folle viaggio, perché se non si fosse notato, adoro viaggiare. Insomma, sono un esploratore a tutto tondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *