Sotto il sole di Deejay la grande palestra di Piazzale Roma accoglie gli sport en plein air

Nell'agosto riccionese doppia opportunità per chi è in vacanza: le attività di Play Deejay e gli eventi musicali dopo il tramonto
Lezione di pilates Play Deejay
Inizia Play Deejay sotto il sole di Riccione! Credits: Riccione Happy Days | Alessandro Chiarabini

L’agosto più caldo d’Italia è a Riccione. La Perla Verde anche quest’anno è la sede estiva di Radio Deejay e con la temperatura si alzano pure i gradi del divertimento, grazie a Play Deejay!
Non soltanto l’ormai classico appuntamento con i concerti serali di Deejay On Stage, ma un ricco calendario di attività fisiche, sempre in Piazzale Roma, a pochi passi dall’arenile.

Play Deejay: fitness e gadget

Lo scenario: brezza marina, il sole, il palco di Deejay On Stage. Tutti i giorni dal lunedì al sabato, mattina e pomeriggio, diverse specialità nel massimo rispetto delle norme anti-contagio. Si va dallo Yoga al Pilates, passando per lo Spinning e il Dynamic stretch.

Partecipare è facilissimo: basta iscriversi, direttamente sul posto, fino a pochi minuti prima della lezione e si è subito pronti per iniziare, con in dotazione il tappetino sanificato dopo ogni utilizzo e la distanza di sicurezza sempre rispettata.

E non finisce qui! Al termine della sessione in regalo una meravigliosa bag piena di gadget offerti dagli sponsor: crema idratante, maglietta da corsa e altro ancora!

Il benessere del Pilates

pilates Play Deejay
Lezione di pilates in Piazzale Roma
Credits: Riccione Happy Days | Alessandro Chiarabini

Tra le varie discipline, una delle più quotate è il Pilates. Questo allenamento rappresenta un vero toccasana per il corpo, con benefici che non conoscono limiti d’età.

A guidare il gruppo c’è Sara, istruttrice in palestra: “Il Pilates è fondamentale per la respirazione e l’equilibrio, oltre che per il rinforzo della zona addominale e lombare. Inoltre, farlo all’aperto, accompagnati dal rumore del mare, lo rende ancora più speciale, capace di farci entrare in sintonia con la natura”.

Perché lo consiglio?

Benessere, fitness e gadget: il tutto sotto il sole di Riccione!

Informazioni biografiche Essere un uomo di cultura nell’epoca della tecnica non è facile, ma faccio del mio meglio per riuscirci. Democrito diceva che fare filosofia significa imparare a ridere, perché è solo con il sorriso che si possono affrontare seriamente le sfide della vita, ed è proprio questo quello che vorrei fare da grande. Ecco perché scrivere è per me così importante: scrivendo posso dare vita e forma a tutto ciò che accade, perché siamo tutti personaggi di storie che vale la pena raccontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *