Riccione in bassa stagione? Certo e con piacere!
Quando si pensa a Riccione si finisce, inevitabilmente, a immaginare l’estate, le vacanze e tutti i momenti trascorsi durante quei tre magici mesi. Questo perché la città è da sempre sinonimo di vacanza ed eccellenza riguardo al turismo balneare. Il carattere eclettico e travolgente della Perla Verde non si esaurisce però tra giugno e settembre. Vi sveliamo allora cinque buoni motivi per trascorrere un weekend in Riviera in bassa stagione.
Passeggiare e fare shopping in viale Ceccarini
Non importa la stagione né le condizioni climatiche: lo shopping a Riccione in viale Ceccarini non finisce mai. 👒
Riccione e moda sono un connubio costante per tutti i 12 mesi dell’anno. Passeggiando per viale Ceccarini potrete incontrare i grandi marchi, divenuti simbolo della città. Dai capi di Iceberg e Stone Island fino all’eleganza di Antonia e Gaudenzi Boutique.

Credits: RICCIONE Happy Days
Abiti e vestiti devono sempre essere accompagnati da calzature originali e di tendenza. Se siete alla ricerca di estro ed esclusività vi consigliamo i prodotti di Pokers calzature e Block 60. Se invece il vostro stile è casual o sportivo, New Order II, Scout e Basedodici sono la certezza del viale per soddisfare ogni esigenza! 👠
Provare i piatti tipici della cucina romagnola
Dopo lo shopping e una camminata romantica sul Lungomare arriverà presto il momento della cena e a Riccione non è possibile rimanere a stomaco vuoto. Proprio per questo, un altro motivo per scoprire la località in bassa stagione è poter provare le specialità tipiche della Riviera nei migliori ristoranti della città.
Non si può dire di aver visitato la Perla senza prima aver provato la cucina dei ristoranti simbolo di Riccione e le migliori piadine della città. In alternativa, per un pasto veloce, è ampia la scelta dei numerosissimi locali di Street Food per lasciarsi ammaliare da nuovi, travolgenti sapori. 🌮

Credits: Piadineria da Alex
Sport indoor
Un weekend all’insegna dello sport? Anche in bassa stagione Riccione offre numerose strutture che permettono di passare del tempo all’insegna del divertimento e del benessere. 🎾
Collegandosi al sito Riccione Sport è possibile visualizzare gli impianti che propongono campi indoor per praticare in compagnia i propri sport preferiti. Nelle aree attrezzate si potranno prenotare campi da beach volley o beach tennis, campi da calcetto, Squash o Padel, fino ai campi da bocce.

Attività e svago in famiglia o fra amici: sale giochi e minigolf
Per un momento in famiglia o fra amici, a Riccione è ampia anche la proposta di attività di svago 🎳
Passare un pomeriggio mettendosi in gioco e sfidandosi a vicenda nelle numerose sale giochi della città è sempre una garanzia di divertimento. Happy Days in viale Ceccarini, Sala giochi 2000 in viale Gramsci e Sala giochi Dollaro in viale Dante sono solo alcune tra quelle presenti in città.
Un’altra esperienza da provare può essere quella del minigolf all’Indiana Golf Adventure. ⛳️
La struttura vanta 18 buche che si estendono su 7.000 metri quadrati con tante piste che si snodano tra laghetti attraversati da ponticelli, saliscendi, rocce e cascate.

Terme e Spa per ricordare di prendersi cura di se stessi
Anche quando l’estate inizia a diventare un dolce ricordo e la routine invernale rischia d’impadronirsi del fisico, occorre continuare a prendersi cura del proprio benessere. A Riccione è possibile rilassarsi grazie alle offerte di Spa e Beauty Center in grado di ristabilire l’equilibrio fra corpo e mente.
Se vorrete beneficiare del relax della Perla Verde concedendovi un soggiorno fuori porta, nella sezione Stay Here del nostro sito potrete trovare le strutture dotate dei servizi e delle Spa più adatte alle vostre aspettative.

Anche quando non è merito del sole di agosto, la Riviera è comunque in fermento: a scaldare per voi le giornate di Riccione in bassa stagione ci penseranno queste e tante altre attività! ☀️