La proposta arriva dal Gruppo Cipriani in collaborazione con Tito Pinton, proprietario del celebre Muretto di Jesolo: voli privati per connettere rapidamente Ibiza a Riccione in occasione di serate speciali con ospiti internazionali al nuovo Musica.
Il progetto – che vede coinvolto l’aeroporto di Rimini – San Marino – vuole rilanciare la nightlife della Riviera. Ambizione possibile, grazie ad un club completamente rinnovato e predisposto al divertimento nell’assoluto rispetto delle norme anti Covid-19 (vedi il numero d’ingressi controllato).
L’idea punta a creare un nuovo triangolo d’oro: vertice Ibiza, la cui estate rischia di essere piuttosto complicata a causa del virus; Riccione, che si appresta ad accoglierne l’eredità e prendersi lo scettro di regina dell’estate; e New York, dove in autunno è prevista l’apertura di un altro locale, gemellato con quello riccionese.
Il Musica conquista così i riflettori forte di un abito completamente rinnovato e un programma in continuo aggiornamento preparato su misura per gli amanti della vita notturna.
Un’agenda ricca ed esclusiva
Il calendario, dopo l’apertura col botto regalata dal duo Bob Sinclair-Albertino, sembra voler suscitare altre emozioni in turisti e riccionesi.
Ogni venerdì spazio a Mamacita, musica Hip Hop, R&B e reggaeton per animare la pista della collina in compagnia del conduttore radiofonico Max Brigante.
Si proseguirà poi con un altro sabato dedicato agli amanti della techno-house: in consolle un dj di calibro internazionale quale Loco Dice, il 25 luglio.
C’è anche la firma sull’accordo Ryanair
Nel frattempo è arrivato alla firma anche l’accordo che l’Apt dell’Emilia-Romagna ha raggiunto e sottoscritto con i vertici Ryanair e che porterà i Boeing 737-800 della compagnia irlandese ad atterrare sulla pista riminese. L’investimento di 350mila euro consentirà di aumenterà le rotte sullo scalo della Romagna e della vicina Emilia (Bologna) puntando ad incentivare un turismo a 360°; Marconi e Fellini dunque in prima fila, per un proposta che vuole alimentare i flussi contemplando pure il patrimonio artistico e la tipicità enogastronomiche.
I banner promozionali sono già pubblicati sul sito ufficiale del vettore (www.ryanair.com/it.) e con cadenza settimanale inviteranno alla scoperta delle tante bellezze del territorio.
Perché lo consiglio?
Voli privati in first class da Ibiza a Riccione è il sogno di tutti gli amanti della nightlife, che presto potrebbe diventare realtà.
Dopo il lancio di “Riccione in treno”, la Perla Verde si appresta così a conquistare le rotte del cielo.
L’obiettivo? Diventare la meta preferita delle vacanze internazionali.