Deejay On Stage 2020 si avvicina alla conclusione, ma la fine si preannuncia tutt’altro che spenta. In tre intense settimane Sotto il sole di Deejay da Piazzale Roma sono passati i migliori artisti del momento: da Samuel a Diodato, da Mahmood ai Pinguini Tattici Nucleari. Una rassegna così speciale richiede quindi una chiusura altrettanto originale
Un toscano DOC
Per la penultima serata, giovedì 20 agosto, la scelta non poteva che ricadere su un altro apprezzatissimo interprete: Francesco Gabbani.

Credits: Deejay On Stage
Il cantautore di Carrara, che vanta il primato di aver vinto due edizioni consecutive di Sanremo nel 2016 e nel 2017, è salito sul palco di Deejay con una compagna d’eccezione: la sua inseparabile chitarra.
Il concerto è stato una vera e propria acoustic live durante la quale Gabbani si è esibito con il solo accompagnamento del suo strumento e di un tastierista. L’armonia tra la voce e la melodia ha creato un’atmosfera assolutamente indescrivibile.

Credits: Deejay On Stage
Inedito Acustico, il tour
Per Gabbani non si è trattato di una performance d’esordio. Grazie al tour Inedito Acustico, iniziato a luglio, l’artista è stato tra i primi a riprendere i concerti live, mostrando grande passione e positività.
Del resto, lo spirito energico e ottimista che lo caratterizza è lo stesso che ritroviamo nei testi dei brani ed è quel tocco speciale che li rende inimitabili.

Credits: Deejay On Stage
Il sudore ci appiccica, Riccione s’infiamma
Per la serata a Riccione le canzoni scelte sono state le più famose e amate: Amen, Occidentali’s Karma, Tra le granite e le granate, Viceversa, Il sudore ci appiccica.
Una scaletta che ha mandato in visibilio il pubblico!
Ora non rimane che aspettare l’ultimo appuntamento, durante il quale si svolgerà pure la finale del concorso emergenti di Deejay. Domani, 22 agosto, tutti in Piazzale Roma ad applaudire Gaia e Aiello.

Credits: Deejay On Stage