Cene Thai alla “Spiaggia 151”, i mercoledì al tramonto profumano d’Oriente

Continuano anche in agosto i pic-nic del chiringuito: in riva al mare, al calar del sole, con la collaborazione di Enzu Asian Food
Un impiattamento del Pad-Thai, piatto tipico thailandese
Un impiattamento del Pad-Thai, piatto tipico thailandese. Credits: Enzu Asian Food

Cosa ci fanno le cene thai in una spiaggia per surfisti? 🏄 Parlando di mare e sport in Riviera, la Spiaggia 151 H2O rappresenta la “mecca” degli amanti degli sport acquatici a Riccione.

Dal Surf al Sup, dal Windsurf al Kitesurf, all’interno della struttura è possibile noleggiare e depositare le proprie tavole oltre a poter richiedere lezioni ad hoc al personale qualificato. Da quest’estate però l’adrenalina dello sport si fonde con i sapori dell’Oriente grazie alle cene thai al tramonto in riva al mare. 🌅

Una coppia gusta la cena thai in riva al mare
La cena thai alla Spiaggia 151 è un momento romantico e rilassante Credits: Spiaggia 151 H2O

Una partnership all’insegna del gusto

Lo street food a Riccione diventa beach food con i piatti, sfiziosissimi, tipici della cultura culinaria thailandese. Per organizzare le serate la 151 H2O ha stretto una partnership con i ragazzi di Enzu Asian Food.

Enzu è una fantastica realtà della Romagna, nata da un viaggio in Asia di un mese e poi trasformatosi in 8 anni di permanenza e quindi in autentico stile di vita.

Enzu prepara i tradizionali Pad-Thai
Enzu prepara il tradizionale Pad-Thai
Credits: Enzu Asian Food

Enzu propone cene thai con cibi tradizionali. Uno di questi è il celebre Pad-Thai, a base di pasta di riso fritta al salto in padella con alimenti vari. 🍜

Le prelibatezze dello street food possono essere gustate con i piedi sulla sabbia, coccolati dal rumore delle onde e dalle luci del crepuscolo.

L'atmosfera magica delle cene al tramonto
L’atmosfera magica delle cene al tramonto in riva al mare a Riccione Credits: Spiaggia 151 H2O

Un appuntamento settimanale

Il calendario delle cene ha cadenza settimanale e prevede appuntamenti nei mercoledì di agosto su prenotazione.

Per informazioni sulle modalità di prenotazione e lo svolgimento delle serate, consigliamo la pagina di Spiaggia 151 su Facebook.

Scritto da
Informazioni biografiche Sono innamorato della comunicazione perché racconta la realtà attraverso la creatività e l'arte della parola. Mi piace leggere, scrivere e informarmi di tutto ciò che riguarda i social, i brand e l'advertising. Romagnolo di nascita e per scelta, ho mare e piadina come fedeli compagni di vita. Mi piace essere un ambassador della bellezza e del divertimento della mia terra. Spesso gli amici mi chiamano "patacca" ma anche questo, in fin dei conti, è arte della parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.