A Riccione la stagione estiva continua: spiagge attrezzate fino a ottobre

Spiagge libere attrezzate fino a Ottobre
Fino a Ottobre sarà possibile godere di questo spettacolo Credits: città di Riccione

15 settembre 2020_L’estate è iniziata tardi, e giustamente ora non vuole finire. E la Perla Verde, regina delle vacanze estive italiane, mantiene aperti i suoi servizi. Le 17 spiagge libere del lungomare riccionese rimarranno disponibili e attrezzate fino a metà ottobre e, meteo permettendo, anche oltre. ⛱️

Gli arenili sono infatti allestiti in modo da rispettare le normative sanitarie nazionali: passerella larga 3 metri, e posti contrassegnati da paletti e corde, di ben 12 metri quadrati. Tutto questo per consentire a tutti gli amanti del mare di continuare a vivere in sicurezza una delle spiagge più belle d’Italia.

E se attraversare le spiagge della Perla Verde fino a ottobre può sembrare strano non preoccupatevi, Riccione ha la soluzione anche per questo.

Domenica 20 settembre, il Chiringuito della spiaggia 151 proporrà un’anteprima dell’Oktoberfest, in versione marittima: birra, wurstel e hot dog con i piedi sulla sabbia cullati dalla brezza marina di Riccione.
Impossibile mancare!

Tag dalla storia
,
Informazioni biografiche Essere un uomo di cultura nell’epoca della tecnica non è facile, ma faccio del mio meglio per riuscirci. Democrito diceva che fare filosofia significa imparare a ridere, perché è solo con il sorriso che si possono affrontare seriamente le sfide della vita, ed è proprio questo quello che vorrei fare da grande. Ecco perché scrivere è per me così importante: scrivendo posso dare vita e forma a tutto ciò che accade, perché siamo tutti personaggi di storie che vale la pena raccontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *