CiocoPaese, torna in pista la Riccione più golosa e croccante

Tavolette di cioccolato - CiocoPaese
Tavolette di cioccolato

06 ottobre 2020_Finalmente torna l’appuntamento annuale con uno degli eventi più dolci tra quelli ospitati dalla Perla Verde, ancora una volta palcoscenico delle creazioni di numerosi maestri cioccolatieri: CiocoPaese.

Dal 9 all’11 ottobre la quindicesima edizione della tanto amata manifestazione sarà nuovamente protagonista, insieme al suo cioccolato, delle vie di Riccione paese: da Corso Fratelli Cervi, alle piazze Parri e Matteotti, fino ad arrivare a Viale Diaz e ai giardini adiacenti alla Biblioteca comunale.

Il programma

Cake Pops - - CiocoPaese
Chupa chupa di cioccolato

Ogni giorno, passeggiando tra gli stand, si potranno ammirare, degustare ed acquistare, tutte le tipologie di cioccolato: da quello più tradizionale con nocciole, arancia e riso soffiato, a quello più “osé” con peperoncino e cannella, per poi arrivare ad opere d’arte vere e proprie, come scarpette da principessa e attrezzi da lavoro.

Non mancherà poi lo spazio dedicato all’animazione per bambini e al cosiddetto “Divertimento a tutto volume”, con musica e giochi.

Da non perdere gli Show Cooking di CiocoPaese a cura della pasticceria Tommasini, che, alle 16.30 di sabato e domenica, preparerà rispettivamente una cake all’olio evo con cioccolato e amarene, e la famosa torta Sacher.

Infine, se non amate la noia, a partire dalle 18 apre la Cioco-Movida: bar e ristoranti vi aspettano con aperitivi e apericene a tema!

Informazioni biografiche Adoro narrare ciò che passa davanti al mio sguardo e attraverso il mio palato con un semplice click. Un proverbio cinese diceva “mangiare è uno dei quattro scopi della vita, quali siano gli altri tre nessuno lo ha mai saputo”. Proprio per questo sono alla continua ricerca della combo perfetta food-location in grado di farmi brillare allo stesso modo occhi e papille gustative. Non a caso sui social mi trovate anche come 'unaforchettaperamica'!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *