E sogno sia: a Riccione quinta tappa dell’Happiness Experiment Tour

The-Happiness-Experiment-Tour-Riccione
Credits: The Happiness Experiments

25 agosto 2020_Se avete un sogno da realizzare e siete pronti a mettervi in gioco non potete perdervi la prossima tappa dell’Happiness Experiment Tour.

Giovedì 27 agosto al Samsara Beach una giuria di professionisti – artisti, giornalisti, talent scout e psicologi – valuterà i candidati e offrirà ai più meritevoli l’occasione di realizzare il proprio sogno.

Centinaia le candidature pervenute, altrettanti i sognatori tra i 18 e i 40 anni che si sono presentati ai casting nelle altre città d’Italia. Aspiranti scrittori, imprenditori, cantanti, ballerini, modelle: ogni desiderio è ben accetto. Ambizione e determinazione: questi i requisiti necessari per partecipare (insieme alla maggiore età).

Per iscriversi è possibile inviare la propria candidatura alla mail casting@thehappinessexperiment.it oppure visitare il sito dell’HAPPINESS EXPERIMENT TOUR.
I vostri sogni attendono e la giuria attende i vostri sogni: non vi resta che iscrivervi e dare il meglio di voi.

Informazioni biografiche Se dovessi descrivermi in tre parole partirei dalle mie iniziali: AZM. A come Arte, che ho sempre amato in tutte le sue forme, sopra tutte la scrittura, a cui alla veneranda età di sei anni decisi di dedicare il mio futuro. Z come Zeus, innanzitutto perché frequento con passione il liceo classico, in secondo piano perché Zeus è il dio dei fulmini e forse qualcuno potrebbe definirmi, in senso benevolo - mi auguro - “fulminata”. Infine, M come Mare: il mare di Rimini, dove sono nata, e il mare della mia mente, un mare di pensieri, di idee e di sogni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *