Food in Tour, ecco che il mare di Riccione incontra la collina a Montefiore Conca

La splendida Rocca di Montefiore Conca, sfondo del Food In Tour
La Rocca di Montefiore Conca - Credits: Apt Emilia - Romagna

11 agosto 2020_ Il gusto non conosce confini: domani, mercoledì 12 agosto, il Food in Tour, ideato da Bruno Bernabei, sale da Riccione a Montefiore Conca.

A tutti gli ospiti della Perla Verde sarà offerta l’opportunità di scoprire i segreti e i tesori storico-culturali della splendida Valconca. Il tutto arricchito da una cena a lume di candela circondati dalla suggestiva imponenza della Rocca malatestiana.

In che modo? Un’apposita navetta accompagnerà i turisti fino a Montefiore. Qui dalle 19 alle 20 si potrà prendere parte alla visita dell’antico Castello (su prenotazione), dopodiché avrà luogo il Food In Tour con il tradizionale banchetto romagnolo: tagliatelle al ragù, cassoni, carne e affettati, accompagnati da un immancabile rosso: il Sangiovese.

Infoline:
0541 607 636
339 346 8084
0541 161 2292

Tag dalla storia
, ,
Informazioni biografiche Adoro narrare ciò che passa davanti al mio sguardo e attraverso il mio palato con un semplice click. Un proverbio cinese diceva “mangiare è uno dei quattro scopi della vita, quali siano gli altri tre nessuno lo ha mai saputo”. Proprio per questo sono alla continua ricerca della combo perfetta food-location in grado di farmi brillare allo stesso modo occhi e papille gustative. Non a caso sui social mi trovate anche come 'unaforchettaperamica'!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *