Il Ferragosto più lungo d’Italia si festeggia all’Aquafan: sette giorni quasi non stop

Rudy Zerbi si scatta un selfie dalla piscina onde di Aquafan - a Ferragosto ci sarà
Rudy si prepara alla supersettimana in Aquafan - Credit: Aquafan Riccione

14 agosto 2020_Il Ferragosto di Aquafan Riccione vale un’intera settimana. Dal 14 al 21, il parco acquatico tra i più grandi d’Europa sarà teatro di alcuni appuntamenti da segnare assolutamente in agenda.

Si parte venerdì 14 quando, oltre all’ormai solida coppia Zerbi – Giuliani, saliranno la collina anche Franky, il frontman della mega Piscina Onde, l’artista musicale Adam Clay e il tronista Alessio Campoli. Da non mancare il loro party virtuale a partire dalle 15.

Sabato 15 sarà la volta di di Matteo Botteghi, Dj del Samsara, e dell’eclettico Andrea Casta. Casta è pronto a sorprendere con il suo violino in stile “dance”. Aquafan punta ad essere la regina del Ferragosto!

Il weekend si allunga a lunedì 17. Rudy in persona girerà i dischi e dalla consolle estiva suonerà i migliori successi dance; l’Italia intera si prepara a ballare guidato da Rudeejay!

A completare la settimana più calda dell’anno il trio Zerbi – Giuliani – Franky con altri due appuntamenti, il 18 e il 21, ancora a suon di musica, dirette social e selfie.

Tag dalla storia
,
Informazioni biografiche Essere un uomo di cultura nell’epoca della tecnica non è facile, ma faccio del mio meglio per riuscirci. Democrito diceva che fare filosofia significa imparare a ridere, perché è solo con il sorriso che si possono affrontare seriamente le sfide della vita, ed è proprio questo quello che vorrei fare da grande. Ecco perché scrivere è per me così importante: scrivendo posso dare vita e forma a tutto ciò che accade, perché siamo tutti personaggi di storie che vale la pena raccontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *