Mauro Bianchi: “Tamponi anti Covid-19, una serata in sicurezza a Riccione si può”

Riccione inserita tra le 5 località più virtuose d'Italia e il Consorzio Intrattenimento propone test rapidi in 4 punti della città
L'imprenditore Mauro Bianchi annuncia il piano del Consorzio Intrattenimento per un'estate in sicurezza
Mauro Bianchi annuncia il piano del Consorzio Intrattenimento per un'estate sicura | Credits: Instagram Mauro Bianchi

05 agosto 2021_ “Dal 6 agosto via libera ai tamponi anti Covid-19 perché vivere una serata in sicurezza a Riccione è possibile”: parola di Mauro Bianchi, Presidente del Consorzio Riccione Intrattenimento.

Riccione città virtuosa

Secondo quanto emerso da una ricerca dell’Osservatorio Italiano JFC delle Destinazioni Balneari, la Perla Verde figura tra le 5 città più sicure d’Italia per le vacanze estive. Nello studio condotto tra giugno e luglio scorsi su un campione di 116 destinazioni marittime, la Riviera risulta maestra nella combinazione di divertimento e rispetto delle norme sanitarie. ✅ Infatti non solo Riccione, ma anche Rimini e Cervia-Milano Marittima compaiono nei primi cinque posti.

Tamponi rapidi per salvaguardare l’estate

Per rendere ancora più efficiente la rete dei controlli sanitari, dal 6 agosto sarà possibile effettuare tamponi rapidi anti Covid-19. Quattro gazebo sono stati posti in punti strategici di Riccione. Grazie alla collaborazione tra Amministrazione comunale e Consorzio Intrattenimento – che unisce 25 imprenditori locali – saranno offerti test veloci al costo di 10€.

📍Le sedi e gli orari dei gazebo saranno:

Piazzale Roma ⚪️
17:00-21:00
Davanti al locale Samsara ⚫️
16:00-20:00
Zona sud del bagno 44 🔴
16:00-20:00
Ingresso di Aquafan 🔵
08:00-12:00

Consorzio Intrattenimento in prima linea per garantire svago e sicurezza

“L’iniziativa è un ottimo esempio di come la sinergia tra imprese private consorziate e Amministrazione comunale porta beneficio alla città” dichiara Mauro Bianchi, presidente del Consorzio Riccione Intrattenimento.

Direttore del Samsara, del Primadonna Lounge e del Ralf in Bikini, Mauro Bianchi vanta un’esperienza pluridecennale nel mondo dell’intrattenimento notturno. 🎧 Dal 2015 è anche proprietario di un’agenzia di comunicazione di eventi: la White Events, con la quale ha creato e sponsorizzato format innovati e coinvolgenti in tutta Italia.

“Siamo sulla stessa lunghezza d’onda che permetterà a chi vorrà godersi uno spettacolo o una serata di intrattenimento di farlo in estrema sicurezza, con un investimento di tempo minimo, solo 20 minuti per avere il risultato del test, e la certezza di frequentare luoghi protetti e controllati” continua Mauro Bianchi.

“Un ringraziamento per la collaborazione ai laboratori analisi che hanno capito il momento importante e hanno accettato un prezzo standard per il tampone, mettendosi così a servizio della comunità. Infine un ringraziamento all’Amministrazione che velocemente ha raccolto l’esigenza del mondo imprenditoriale, impegnato in questo difficile anno in una sfida enorme.”

A Riccione l’imprenditoria si approccia in modo serio e reattivo alla necessità di coniugare gli eventi estivi con un’apparato di controlli meticoloso ed efficace. Sì al divertimento di alta qualità che ha sempre contraddistinto la Riviera, con un occhio attento per le procedure contro il contagio da Coronavirus. ⚠️

Informazioni biografiche Se dovessi descrivermi in tre parole partirei dalle mie iniziali: AZM. A come Arte, che ho sempre amato in tutte le sue forme, sopra tutte la scrittura, a cui alla veneranda età di sei anni decisi di dedicare il mio futuro. Z come Zeus, innanzitutto perché frequento con passione il liceo classico, in secondo piano perché Zeus è il dio dei fulmini e forse qualcuno potrebbe definirmi, in senso benevolo - mi auguro - “fulminata”. Infine, M come Mare: il mare di Rimini, dove sono nata, e il mare della mia mente, un mare di pensieri, di idee e di sogni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.