Pour le plaisir des yeux, ecco una Riccione in fiore

Fiore a Riccione
La bellezza della natura in fiore.

14 settembre 2020_Nella Perla Verde sempre in fiore arrivano le manifestazioni più profumate e colorate che ci siano, aventi come protagonisti il mondo vegetale e l’outdoor.

La prima, Viale Gramsci in Fiore, si terrà nelle giornate del 19 e 20 settembre.

In questa occasione il viale sarà investito da una moltitudine di stand floreali e vivaistici; si potrà acquistare qualsiasi particolare specie di pianta o fiore, arredo da giardino o composizione.

La seconda invece, che prende il nome di “Fiori del Mare”, avrà luogo il weekend successivo (i giorni 26 e 27 settembre) in viale Dante. Per l’occasione, la via si trasformerà in un vero e proprio giardino.

A differenza della prima, questa manifestazione consisterà in una mostra mercato del settore floro-vivaistico con la partecipazione di esperti del settore provenienti dalle varie regioni italiane.

Tag dalla storia
,
Informazioni biografiche Adoro narrare ciò che passa davanti al mio sguardo e attraverso il mio palato con un semplice click. Un proverbio cinese diceva “mangiare è uno dei quattro scopi della vita, quali siano gli altri tre nessuno lo ha mai saputo”. Proprio per questo sono alla continua ricerca della combo perfetta food-location in grado di farmi brillare allo stesso modo occhi e papille gustative. Non a caso sui social mi trovate anche come 'unaforchettaperamica'!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *