26 giugno 2021_”Romagna, finalmente un sorriso!”.
Trenta secondi di pura spensieratezza – post pandemia – per promuovere tutta la Riviera, nessuno escluso, in tv.
Immagini – montate in collaborazione con Fandango Film e il filmare Mauro Ugolini – che raccontano dall’alba al tramonto una giornata ideale sulle coste della Romagna.
Sport in spiaggia, buon cibo, arredi urbani e lungomare, aperitivi nei chiringuiti e scenari dell’entroterra compongono il mosaico della promozione programmata fino al prossimo 11 luglio, in occasione della finalissima di Euro 2020. 🏆
L’invito, sottolineato dalla voce suadente di Andrea Delogu, già testimonial sul web dell’Emilia-Romagna, punta su una via non convenzionale unendo da nord a sud il meglio di un territorio da sempre vocato all’ospitalità.
“La Romagna – dice l’assessore regionale al Turismo, Andrea Corsini – è la terra del buon vivere, della leggerezza che segue all’impegno e al duro lavoro. Un luogo in cui far sentire l’ospite come a casa propria. Dove tutti vengono accolti, senza distinzione, con un proverbiale e sincero sorriso”. 🌞
A fare da colonna sonora allo spot, le note di “Musica leggerissima” firmata da Colapesce e Dimartino, già protagonisti del palcoscenico all’ultimo Festival di Sanremo.