Weekend lungo nella Perla Verde: dal 7 all’11 agosto risuonano i celebri ritmi pop&soul

Nick Casciaro Weekend a Riccione
Nick Casciaro questo weekend a Riccione. Credits: Nick Casciaro | Facebook

06 agosto 2020_Il weekend a Riccione si prospetta ricco di eventi musicali da non perdere. Riccione Happy Days ne ha selezionati alcuni. Il weekend non è mai stato così lungo!

S’inizia venerdì 7 agosto con Nick Casciaro, in zona terme, tra i Viali Gramsci e San Martino. Il promettente artista, conosciuto attraverso Italia’s got talent e Amici di Maria De Filippi, propone la musica degli anni ‘60 e ’70 rivisitata dalla sua voce graffiante.

Domenica 9 agosto si passa all’R&B, al soul e all’alternative pop con i due musicisti e cantautori riminesi, Martina Gaetano and Krapach. Dalle ore 19.30 in piazzetta Abissinia.

Jazz, soul e R&B sono le chiavi del successo anche per Sarah Jane Morris, che delizierà i fans in un suggestivo concerto all’alba. La più importante cantante del genere nel Regno Unito presenta il suo tributo al cantautore scozzese John Martyn. Il Meeting Point sarà nella hall del The One domenica 9 agosto alle 4.45 per poi raggiungere la Spiaggia 49; bomboloni caldi al rientro in hotel.

Ma il weekend a Riccione non finisce qui. Martedì 11 agosto largo a Deejay Time con i mitici Deejay AlbertinoFargettaMaurizio Molella e Giorgio Prezioso! Una serata scoppiettante, al Musica, dalle 22.

Scritto da
Informazioni biografiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *