Leggero o accattivante, cinque idee per un make-up perfetto con l’abbronzatura

Il trucco migliore è quello che non si vede. Che siate more, castane o bionde un make-up estivo roseo rinfresca il viso
make-up estivo_sito che donna.it
Il perfetto make-up estivo è una combinazione di nude e colore. Credits: chedonna.it

Il trucco è immancabile, anche d’estate: il make-up estivo è il migliore dell’anno.

Fondotinta, bronzer, ombretti: quali i prodotti a cui non rinunciare? E quali le tonalità migliori? Scopriamole insieme!

Nuances rosate

Il trucco migliore è quello che non si vede. Che siate more, castane o bionde un tocco roseo riesce subito a rinfrescare e ringiovanire il viso. Dopo una bella abbronzatura, un blush pesca è ciò che serve a ravvivare.

Cat-eye make-up estivo
Da far invidia a Catwoman! Credits: Consiglibellezza.it

In spiaggia? Sì, ma waterproof

Cosa portarsi sotto l’ombrellone per rimanere protette senza esagerare? Le famose bb cream fanno al caso vostro! Hanno una texture leggera, non ungono e contengono tutte le caratteristiche della crema solare. E poi non dimentichiamoci del volto: nessuno vuole l’effetto panda dopo un tuffo nell’Adriatico!

In abbinamento, un mascara resistente all’acqua è la prima cosa da mettere nella borsa di vimini.

Tonalità Fluo

Volete trascorrere una serata nella Riccione mondana ed eccentrica? Il make-up dev’essere all’altezza! Chi ama giocare e sperimentare, opterà per le tinte sgargianti. Dal fucsia, all’arancio, anche le meno audaci non sapranno resistere alla tentazione. Brillanti di notte, soprattutto in discoteca.

Make up fluo
Un trucco ardito
Credits: Fashionmood.it

Cat-eye

Siete a casa: le amiche vi trascinano a bere un drink in quel super locale che ha aperto da poco. Avete poco tempo per un make-up pazzesco. Armatevi di eyeliner, rigorosamente nero. Gli occhi vanno valorizzati al meglio.

Se indossate la mascherina diventeranno i protagonisti assoluti. Basta un po’ di manualità e il gioco è fatto😀 Uno sguardo felino, rubato alle dive di Hollywood, che irradierà tutta la Riviera.

Cat-eye Makeup estivo
Da far invidia a Catwoman!
Credits: Consiglibellezza.it

Un invito galante

Un invito nel ristorante più bello del lungomare? Siete pronte a sfoggiare il trucco adeguato ad una cena a lume di candela? Non potete non puntare sulle labbra.

Rosso fuoco o corallo intonato alle sfumature del tramonto; scegliete prodotti long lasting, non si può perdere il rossetto al primo sorso di Riesling.

Perché li consiglio?

Perché con questo make-up estivo sarete sfavillanti! ✨

Tag dalla storia
, ,
Informazioni biografiche Mi chiamo Silvia, sono nata nel Montefeltro, ma Milano mi ha adottata dai 18 anni fino ai 27. Sono laureata in economia, poi mi sono lanciata nel campo della comunicazione: non proprio l'esempio di coerenza, ma sono estremamente curiosa e amo i cambiamenti, diciamo così. Vi farò scoprire le tendenze riguardanti moda e design che si nascondono nella “Perla Verde”! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *