Kaos: la garanzia del Made in Italy con sguardo internazionale

L’azienda, nata al Centergross di Bologna, è oggi simbolo della donna glamour e indipendente
Kaos_evidenza
Nuance elegantissime Credits: Kaos

Filati pregiati e di qualità, uniti alla capacità di creare sempre nuove tendenze: questi gli ingredienti principali alla base del successo di Kaos, perfetto esempio dell’eccellenza Made in Italy 😀

Nato come marchio di pronto moda per la produzione di maglieria per uomo nel gigantesco hub Centergross, nel 1987 è diventato ufficialmente Kaos S.p.A. Oggi, con oltre 700 punti vendita in Italia e 4 flagshipstore, l’azienda copre tutto il territorio nazionale, ed è in continua espansione.

Kaos Collection

Kaos
Bon ton, ma con personalità!
Credits: Kaos

Una linea pensata per la donna di oggi, in carriera, e che non rinuncia alle tendenze. L’ispirazione? La donna francese, elegante e raffinata. Il must della stagione fall-winter sono sicuramente i cappotti, lunghi, in panno, sfrangiati o doppiopetto che diventano il pezzo da dover per forza tenere nell’armadio.

Comfort e leggerezza

Kaos denim
Uno dei modelli più di tendenza!
Credits: Kaos

Kaos sa sempre come reinventarsi, come dimostra la nuova produzione “Denim”, nata solamente due anni fa e quindi estremamente giovane: una vera e propria second skin. I modelli tra cui scegliere sono estremamente vari: a trombetta, skinny, a palazzo o gonna-pantalone per le più avanguardiste! E poi si sa, il jeans, è trasversale, perfetto per ogni stagione, impossibile non averne un paio, o più!

Icon(ic)a

Kaos Icona
Esiste uno sfondo più suggestivo di Roma?
Credits: Kaos

Nata nel 2017 solamente come maglieria, Icona è la linea di fascia prezzo più alta, ma direttamente proporzionale al pregio dei materiali: alpaca, cashmere, lana merino e seta rendono questi capi unici, e al contempo versatili. Potrete indossarli sia per un look giornaliero, che per una serata speciale.

Le campagne pubblicitarie vengono realizzate in location suggestive, 100% italiane, a suggellare l’intenso legame di Kaos con la sua patria.

Perché ve lo consiglio?

Perché un brand di qualità, e sempre al passo coi tempi! ☝️

Tag dalla storia
, ,
Informazioni biografiche Mi chiamo Silvia, sono nata nel Montefeltro, ma Milano mi ha adottata dai 18 anni fino ai 27. Sono laureata in economia, poi mi sono lanciata nel campo della comunicazione: non proprio l'esempio di coerenza, ma sono estremamente curiosa e amo i cambiamenti, diciamo così. Vi farò scoprire le tendenze riguardanti moda e design che si nascondono nella “Perla Verde”! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *