Filati pregiati e di qualità, uniti alla capacità di creare sempre nuove tendenze: questi gli ingredienti principali alla base del successo di Kaos, perfetto esempio dell’eccellenza Made in Italy
Nato come marchio di pronto moda per la produzione di maglieria per uomo nel gigantesco hub Centergross, nel 1987 è diventato ufficialmente Kaos S.p.A. Oggi, con oltre 700 punti vendita in Italia e 4 flagshipstore, l’azienda copre tutto il territorio nazionale, ed è in continua espansione.
Kaos Collection

Credits: Kaos
Una linea pensata per la donna di oggi, in carriera, e che non rinuncia alle tendenze. L’ispirazione? La donna francese, elegante e raffinata. Il must della stagione fall-winter sono sicuramente i cappotti, lunghi, in panno, sfrangiati o doppiopetto che diventano il pezzo da dover per forza tenere nell’armadio.
Comfort e leggerezza

Credits: Kaos
Kaos sa sempre come reinventarsi, come dimostra la nuova produzione “Denim”, nata solamente due anni fa e quindi estremamente giovane: una vera e propria second skin. I modelli tra cui scegliere sono estremamente vari: a trombetta, skinny, a palazzo o gonna-pantalone per le più avanguardiste! E poi si sa, il jeans, è trasversale, perfetto per ogni stagione, impossibile non averne un paio, o più!
Icon(ic)a

Credits: Kaos
Nata nel 2017 solamente come maglieria, Icona è la linea di fascia prezzo più alta, ma direttamente proporzionale al pregio dei materiali: alpaca, cashmere, lana merino e seta rendono questi capi unici, e al contempo versatili. Potrete indossarli sia per un look giornaliero, che per una serata speciale.
Le campagne pubblicitarie vengono realizzate in location suggestive, 100% italiane, a suggellare l’intenso legame di Kaos con la sua patria.
Perché ve lo consiglio?
Perché un brand di qualità, e sempre al passo coi tempi! ☝️