Mascherine e bikini en pendant: Unimar lancia la moda dell’estate sicura

Protezione coordinata col costume per non rinunciare alla salute. Un'idea nata dallo stile 100% riccionese
Modelle_Mascherina_Costume_Unimar_Beachwear
Modelle con Costume e Mascherina Credits: Unimar Beachwear

L’azienda Unimar, made in Riccione, ha introdotto la novità dell’estate 2020: l’abbinamento perfetto tra costume da bagno e mascherina, oggi accessorio fondamentale da non dimenticare prima di varcare la soglia di casa.

Il brand Unimar appartiene al gruppo Berlini, nato nel 1955 e specializzato nella produzione e commercializzazione dello swimwear e beach apparel.

Mascherine Unimar Beachwear
Uno stile perfettamente coordinato, con queste mascherine in lurex!
Credits: Unimar Beachwear

La new entry dell’estate

Chi mai si sarebbe preoccupato la scorsa estate di dover abbinare una mascherina al proprio costume da bagno? Ma i tempi cambiano e anche le mode, si sa, si devono adattare! Quest’azienda romagnola, in un’ottica assolutamente avanguardista, ha risolto il problema! Grazie a Unimar, non dovremo più temere di non essere en pendant mentre camminiamo sui lidi della Riviera!

Quanti modelli!

Tante le varianti e i colori che si possono scegliere. Le mascherine sono disponibili in tinta unita, oppure con fantasia abbinata a quella del costume: in lurex argento, perfetto con l’abbronzatura, in pizzo nero, verde oppure oro, o a sfondo leopardato, per chi ama osare di più! Ma anche molte stampe colorate, con emoji, stelle o a tema militare! Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Mascherine Unimar
E che dire di questa fantasia? Corro a comprarla!
Credits: Unimar Beachwear

Materiali sicuri

Gli accessori sono stati realizzati seguendo specifici procedimenti antivirali, al passo coi tempi e le norme anti Covid-19. Lo stile non lascia così in secondo piano la salute! Inoltre, grazie ad un taschino interno è possibile inserire il filtro e sono lavabili. D’ora in avanti non scenderemo in spiaggia senza sfoggiarli!

Cosa mi ha colpito?

L’azienda è riuscita a dare il tocco glamour ad un accessorio ordinario! A disposizione alcune edizioni limitate: una protezione assolutamente speciale!

Unimar Beachwear
Via dell’Artigianato, 21
47838 – Riccione
Tel.  +39 0541 606164

Informazioni biografiche Mi chiamo Silvia, sono nata nel Montefeltro, ma Milano mi ha adottata dai 18 anni fino ai 27. Sono laureata in economia, poi mi sono lanciata nel campo della comunicazione: non proprio l'esempio di coerenza, ma sono estremamente curiosa e amo i cambiamenti, diciamo così. Vi farò scoprire le tendenze riguardanti moda e design che si nascondono nella “Perla Verde”! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *