È a Lele Danzi che si deve l’idea di Face-Off, la nuova visiera protettiva capace di unire sicurezza e tendenze: il riccionese, designer e creativo, ha fondato AirDP, brand che produce occhiali da sole e lenti fotocromatiche.
La visiera è stata presentata, in anteprima, nella Perla Verde.
Mascherina o visiera?
Da qualche mese il dubbio amletico che ci poniamo tutti è: meglio acquistare una mascherina o una visiera? Che cosa ci proteggerà davvero dal Covid?
Se lo stesso interrogativo assilla anche voi, è importante sapere come le visiere consentano una migliore ossigenazione e non solo. Chi, pur indossando le protezioni in stoffa, non ha per errore toccato il viso o gli occhi?
Con Face-Off, una preoccupazione in meno certi di non correre nessun rischio!
La prima visiera fotocromatica
Face-Off dispone di un apposito filtro solare e viene proposta in diverse varianti: rosa, rosso, verde o nero. Ognuno potrà sfoggiare il modello più adatto!
Ma la novità è un’altra: le lenti fotocromatiche e polarizzate si adattano all’intensità della luce esterna trasformandosi confortevoli occhiali da sole!
Niente graffi!
I prodotti sono realizzati con tecnologie all’avanguardia: non si graffiano, non si appannano e resistono alle macchie. C’è di che sbizzarrirsi nella scelta. Otto le fantasie realizzate: Barriera Corallina, Eclisse, Oro Luce, Rosso Titanio, Rosa Marina, Argento Luna, Verde Oasi e Rutenio Nobile. Dunque, un accessorio esclusivo solo per chi sa osare.
Prezzo? Meno di 200 euro: è un prodotto innovativo, lavabile e riutilizzabile all’infinito.
Perché lo consiglio:
È più comoda della comune mascherina in stoffa e non dovrete più abbassare la protezione così da risultare riconoscibili agli altri
Perfetta per l’estate 2020!
Dove trovare Face-Off:
Boutique Ferretti
Viale Ceccarini, 25, 47838 Riccione RN