Nasce la visiera Face-Off, sempre con stile cambia colore e protegge anche dal sole

L'idea porta la firma di Lele Danzi: il designer e creativo riccionese ha dato vita al brand AirDP per occhiali e lenti fotocromatiche
Face-Off visiera pink
La visiera Face-Off nella versione color rosa Credits: Face-Off

È a Lele Danzi che si deve l’idea di Face-Off, la nuova visiera protettiva capace di unire sicurezza e tendenze: il riccionese, designer e creativo, ha fondato AirDP, brand che produce occhiali da sole e lenti fotocromatiche.

La visiera è stata presentata, in anteprima, nella Perla Verde.

Mascherina o visiera?

Da qualche mese il dubbio amletico che ci poniamo tutti è: meglio acquistare una mascherina o una visiera? Che cosa ci proteggerà davvero dal Covid?

Se lo stesso interrogativo assilla anche voi, è importante sapere come le visiere consentano una migliore ossigenazione e non solo. Chi, pur indossando le protezioni in stoffa, non ha per errore toccato il viso o gli occhi?

Con Face-Off, una preoccupazione in meno certi di non correre nessun rischio! 

La prima visiera fotocromatica

Face-Off dispone di un apposito filtro solare e viene proposta in diverse varianti: rosa, rosso, verde o nero. Ognuno potrà sfoggiare il modello più adatto!

Ma la novità è un’altra: le lenti fotocromatiche e polarizzate si adattano all’intensità della luce esterna trasformandosi confortevoli occhiali da sole!

Niente graffi!

I prodotti sono realizzati con tecnologie all’avanguardia: non si graffiano, non si appannano e resistono alle macchie. C’è di che sbizzarrirsi nella scelta. Otto le fantasie realizzate: Barriera Corallina, Eclisse, Oro Luce, Rosso Titanio, Rosa Marina, Argento Luna, Verde Oasi e Rutenio Nobile. Dunque, un accessorio esclusivo solo per chi sa osare.

Prezzo? Meno di 200 euro: è un prodotto innovativo, lavabile e riutilizzabile all’infinito.

Perché lo consiglio:

È più comoda della comune mascherina in stoffa e non dovrete più abbassare la protezione così da risultare riconoscibili agli altri 😀
Perfetta per l’estate 2020!

📍Dove trovare Face-Off:
Boutique Ferretti
Viale Ceccarini, 25, 47838 Riccione RN

Informazioni biografiche Mi chiamo Silvia, sono nata nel Montefeltro, ma Milano mi ha adottata dai 18 anni fino ai 27. Sono laureata in economia, poi mi sono lanciata nel campo della comunicazione: non proprio l'esempio di coerenza, ma sono estremamente curiosa e amo i cambiamenti, diciamo così. Vi farò scoprire le tendenze riguardanti moda e design che si nascondono nella “Perla Verde”! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *