Piccole, medie, oversize: le borse estive rimangono le regine assolute delle vacanze

Colorate, monocromatiche, in paglia o tessuto: le bags rimangono le compagne di viaggio più fedeli dell'universo femminile
Brandina Miami-corriereit
Borsa Brandina Miami Credits: corriere.it

Colorate, monocolore, in paglia o tessuto, le bags rimangono le compagne di viaggio più fedeli dell’universo femminile durante un’uscita serale, un weekend o un’intera vacanza! Che mondo sarebbe senza le borse estive?

L’Adriatico in borsa

Colori vivacissimi e tessuti dei lettini da mare: questi gli ingredienti vincenti alla base del successo di Brandina. Nata nel 2005 da un’idea di Marco Morosini, designer e fotografo, si è affermata nel tempo come brand iconico e super riconoscibile! Il punto di forza? La resistenza: la durata di una sdraio è circa 20 anni 😃 wow! Borse estive super capienti e super strong!

Borsa Brandina
Uno dei modelli di punta
Credits: Brandina

Rafia, paglia e vimini sempre attuali

Una giornata sulla battigia e poi un aperitivo senza passare da casa? Questo è il modello più adatto! Il sapore vintage, legato alla lavorazione dei materiali, si sposa perfettamente con l’aggiunta di decorazioni per dare quel tocco più metropolitano 😀 Riccione è così: sapore di mare e contemporaneità.

borsa in paglia
I colori sgargianti risaltano ancor di più sugli intrecci beige ?
Credits: Pianetadonna.it

Parola d’ordine: MAXI

Avete appena programmato un fine settimana in Riviera e ovviamente tutto si rivela fondamentale? Ognuna di noi ha un microcosmo personale da portare, e dobbiamo averlo sempre a portata di mano! Il formato Tote bag è l’unico che può tirarci in salvo. Ricordate che quest’anno va aggiunto il gel disinfettante!

Frange, passione infinita

Destinazione: passeggiata in Viale Ceccarini. Per fare del buon shopping, occorre essere nel giusto mood ed avere la borsa appropriata. Come dare quel tocco rock’n’roll ad un pomeriggio estivo? Le frange sono il must have per chi ama vivere all’insegna della sfrontatezza. In grado di valorizzare anche la mise più basica: provare per credere ✅

BORSA-FRANGE_largh-500_amando.it_-1
Comoda e poco ingombrante!
Credits: Amando.it

Modelli all’uncinetto

Il crochet richiama la moda Anni Settanta anche nelle borse estive: intrecci, artigianalità e handmade diventano le parole chiave. Per non parlare del ricordo che va subito alle nonne che ricamavano ore ed ore. Abbinati a shorts sfrangiati e stivali texani potrebbero rivelarsi la scelta country chic dell’estate 2020.

Non dimentichiamo il lato green. Questo è l’accessorio più ecosostenibile sul mercato. Bello per voi e per l’ambiente!

Perché le consiglio?

La borsa racconta chi siete, scegliete con cura😁

Tag dalla storia
,
Informazioni biografiche Mi chiamo Silvia, sono nata nel Montefeltro, ma Milano mi ha adottata dai 18 anni fino ai 27. Sono laureata in economia, poi mi sono lanciata nel campo della comunicazione: non proprio l'esempio di coerenza, ma sono estremamente curiosa e amo i cambiamenti, diciamo così. Vi farò scoprire le tendenze riguardanti moda e design che si nascondono nella “Perla Verde”! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *