Colorate, monocolore, in paglia o tessuto, le bags rimangono le compagne di viaggio più fedeli dell’universo femminile durante un’uscita serale, un weekend o un’intera vacanza! Che mondo sarebbe senza le borse estive?
L’Adriatico in borsa
Colori vivacissimi e tessuti dei lettini da mare: questi gli ingredienti vincenti alla base del successo di Brandina. Nata nel 2005 da un’idea di Marco Morosini, designer e fotografo, si è affermata nel tempo come brand iconico e super riconoscibile! Il punto di forza? La resistenza: la durata di una sdraio è circa 20 anni wow! Borse estive super capienti e super strong!

Credits: Brandina
Rafia, paglia e vimini sempre attuali
Una giornata sulla battigia e poi un aperitivo senza passare da casa? Questo è il modello più adatto! Il sapore vintage, legato alla lavorazione dei materiali, si sposa perfettamente con l’aggiunta di decorazioni per dare quel tocco più metropolitano Riccione è così: sapore di mare e contemporaneità.

Credits: Pianetadonna.it
Parola d’ordine: MAXI
Avete appena programmato un fine settimana in Riviera e ovviamente tutto si rivela fondamentale? Ognuna di noi ha un microcosmo personale da portare, e dobbiamo averlo sempre a portata di mano! Il formato Tote bag è l’unico che può tirarci in salvo. Ricordate che quest’anno va aggiunto il gel disinfettante!
Frange, passione infinita
Destinazione: passeggiata in Viale Ceccarini. Per fare del buon shopping, occorre essere nel giusto mood ed avere la borsa appropriata. Come dare quel tocco rock’n’roll ad un pomeriggio estivo? Le frange sono il must have per chi ama vivere all’insegna della sfrontatezza. In grado di valorizzare anche la mise più basica: provare per credere ✅

Credits: Amando.it
Modelli all’uncinetto
Il crochet richiama la moda Anni Settanta anche nelle borse estive: intrecci, artigianalità e handmade diventano le parole chiave. Per non parlare del ricordo che va subito alle nonne che ricamavano ore ed ore. Abbinati a shorts sfrangiati e stivali texani potrebbero rivelarsi la scelta country chic dell’estate 2020.
Non dimentichiamo il lato green. Questo è l’accessorio più ecosostenibile sul mercato. Bello per voi e per l’ambiente!
Perché le consiglio?
La borsa racconta chi siete, scegliete con cura