Unici e originali: gli occhiali da sole che vi stregheranno! C’è l’imbarazzo della scelta

L’accessorio irrinunciabile della bella stagione: migliorano il look, proteggono dai raggi ultravioletti e conferiscono personalità
Occhiali da sole a goccia
Uno dei modelli intramontabili! Credits: social up.it

L’accessorio irrinunciabile dell’estate: migliorano il look, proteggono gli occhi dai raggi ultravioletti e conferiscono personalità. Per i collezionisti, gli occhiali da sole diventano oggetti preziosi da trattare con cura!

Come nascono: sembra che l’intuizione l’abbiano avuta gli artici Inuit, mossa dalla necessità di dover riparare la vista dal riverbero del ghiaccio e della neve. Al giorno d’oggi, alcuni sono delle vere rappresentazioni d’arte.

Look alla Audrey

Passare inosservate? Neanche per sogno! Mettete nella vostra wishlist l’occhiale in versione maxi e squadrato per lasciare il segno anche durante una passeggiata mattutina. Più adatti a un faccino tondo e ovale, si possono trovare in tante varianti: tartarugati, neri o colorati. Un modello che strizza l’occhio alla diva Audrey Hepburn. Anche voi siete pronte per una “Colazione da Tiffany” riccionese?

Occhiali Audrey
Che eleganza!
Credits: Scratchbook.it

Romantici e seducenti

Occhi di gatto: lo sguardo felino si accende grazie alle montature a farfalla, dalla caratteristica forma allungata. Un richiamo agli anni ’50 che ci fa subito sentire al volante di una macchina cabriolet con foulard fra i capelli svolazzanti. Dove si va? Ma sulle colline riccionesi, ovviamente. Con l’occhiale ammirerete ancora meglio il panorama all’orizzonte. Un tocco sparkling? Scegliete quelli arricchiti con strass o perline.✨

Occhiali a farfalla
Un ritorno agli anni ’50
Credits: Pinterest.it

Un grande classico

Al bando la noia con gli “aviator”, gli occhiali da sole senza tempo e abbinabili a ogni outfit: sarete perfette sia con il bikini in spiaggia, che con l’abito lungo per l’aperitivo delle 19. Per chi ha un animo sportivo, sono sicuramente gli occhiali più adatti, un passe-partout!

Solo per le vere mattiniere, infatti, sono i più appropriati per una corsetta all’alba sul lungomare della Perla Verde. ⛅ Le più audaci possono scegliere anche le versioni con le lenti specchiate: pronte a osare con colori accesi?

Perché ve li consiglio?

Perché anche l’occhio vuole la sua parte 😃

Tag dalla storia
,
Informazioni biografiche Mi chiamo Silvia, sono nata nel Montefeltro, ma Milano mi ha adottata dai 18 anni fino ai 27. Sono laureata in economia, poi mi sono lanciata nel campo della comunicazione: non proprio l'esempio di coerenza, ma sono estremamente curiosa e amo i cambiamenti, diciamo così. Vi farò scoprire le tendenze riguardanti moda e design che si nascondono nella “Perla Verde”! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *