Da Viale Ceccarini a Viale Dante, gli accessori estivi must have da sfoggiare per una stagione un po’ speciale senza perdere di vista le tendenze moda.
In fondo, si sa, la voglia di shopping non va in vacanza. Dal look più pop a quello più sofisticato, nelle boutique della Perla Verde ce n’è davvero per tutte le occasioni!
Look Boho Chic
Le più romantiche non potranno che porre l’attenzione su quest’abitino bianco crochet con pizzi e frange. Perfetto per un aperitivo molto chic sulla sabbia della riviera. Meglio se abbinato a sandali aperti sui toni del crema.
Credits: Twinset; Stradivarius
Boutique Twinset, Viale Ceccarini, 46
Negozio Stradivarius, Viale Ceccarini, 2
Cosa sfoggio in spiaggia?
Quante di voi riempiono borse e borsette di mille cose, anche solo per poche ore sul bagnasciuga? Dalla protezione solare al burro-cacao tutto può servire! Senza dimenticare gli accessori estivi fondamentali!
Una comoda borsa in paglia risolve ogni problema: è pratica, capiente e possiede quel tocco raffinato che non guasta.
Se indossata con un ampio cappello, creerete uno stile che nulla ha da invidiare alle modelle di Formentera.
Credits: Gaudenzi Boutique
Gaudenzi Boutique, Viale Ceccarini, 5,
Non dimentichiamoci dell’happy hour
Spritz o prosecco sono i compagni migliori, specie al tramonto quando l’atmosfera è ancora più bella e carica di mille sfumature. In spiaggia o sul molo vista mare quel che conta è l’oggetto giusto, glam e comodo allo stesso tempo.
E per una sera dimentichiamoci il tacco! Le classiche espadrillas spagnole rappresentano un evergreen infallibile. In corda e cotone, aperte o chiuse sono le calzature estive per antonomasia. Un modello capace di superare i tempi.

Credits: Antonia Boutique
Antonia Boutique, Viale Dante, 13/15/17
Perché ve li consiglio?
Di questi accessori non potrete più farne a meno: non passerete inosservate ovunque voi siate