Dopo Mariateresa Truncellito e Rita Bertazzoni, nell’album giornalistico di Riccione Happy Days non poteva mancare un esperto di food&wine – e non solo: Andrea Guolo.
Nelle ultime calde giornate di agosto la redazione ha accolto il giornalista professionista per riviste quali Vogue Italia e Pambianco Magazine, autore e amante dell’arte del buon vivere.
Con il suo clima frizzante e inebriante – così come i vini che Andrea Guolo degusta per lavoro e per passione – Riccione non poteva che conquistare il poliedrico torinese.
Le belle notizie non finiscono qui: la redazione ha avuto il duplice onore di accogliere anche La Signora In Dolce, alias Tiziana Di Masi, raffinata investigatrice dolciaria e moglie di Andrea Guolo.
Alla scoperta del food e della pasticceria della Perla Verde
Il tour insieme ai nostri ospiti d’eccezione è iniziato con un tocco di fresca e genuina dolcezza grazie all’inimitabile gelato cucinato di Kitchen Ice.
Una vera squisitezza che ha deliziato i palati dei nostri giornalisti, tanto da diventare protagonista di uno dei post della Signora In Dolce!
La giornata è poi proseguita con una passeggiata in Viale Ceccarini, Viale Dante e sul lungomare. Avventurarsi tra i locali, i bar e i negozi di Riccione è un rito a cui nessun visitatore può rinunciare.
Immancabile anche il momento aperitivo con un ottimo cocktail e appetitosi finger food. Per l’occasione la scelta è ricaduta su una delle location più eleganti e suggestive di Riccione: il Settimo Piano sul roof top dell’Hotel Lungomare. Al tramonto la vista toglie il fiato – specialmente se ammirata con un buon drink.
Come concludere il nostro tour gastronomico nella Perla Verde se non con una tradizionale cena di pesce?
Accompagnate dal rumore del mare e dalla delicata brezza serale, le portate del ristorante Azzurra sono state il finale perfetto per una giornata all’insegna del buon cibo e della buona compagnia.
Che dire: per la redazione di Riccione Happy Days è stato un vero privilegio e un piacere accogliere Andrea Guolo e la Signora In Dolce. Non vediamo l’ora di averli di nuovo qui con noi per continuare a scoprire insieme tutte le bellezze di Riccione!