Hotel Vicino Palazzo dei Congressi di Riccione

Il Palazzo dei Congressi di Riccione è un centro congressuale di ultima generazione, in pieno centro cittadino, progettato in maniera eco-compatibile, con tecnologie all’avanguardia.
Centosedici mila metri cubi di acciaio e vetro in grado di garantire svariati servizi congressuali.
Tremila mq di area espositiva con 5 sale congressuali disposte su due piani modulabili e su due livelli, dedicate alle donne più rappresentative di una tra le più potenti Signorie che tra Medioevo e Rinascimento hanno segnato la storia d’Italia, quella dei Malatesta.

Da piazzale Ceccarini a Riccione, nel pieno centro dello shopping, accedi direttamente al primo livello dell’edificio, nell’ampio foyer dedicato a tutte le operazioni e a tutti i servizi di accoglienza: dal bar all’internet point, dal guardaroba alla reception, ai desk informativi.
Al terzo livello si trova Concordia, la sala plenaria che ha una capienza massima di 1.400 posti, modulabile in sale più piccole e idonea ad ospitare eventi di varia natura.
Tutto il terzo livello, in virtù delle “sedie a scomparsa”, può diventare un’area di 1.800 mq utilizzabile sia come spazio espositivo che catering.
Il quarto livello ospita Polissena, Ginevra, Violante e Costanza, quattro sale di diverse dimensioni modulabili da una capienza minima di 45 posti ad una massima di 600.

Infine Riccione City Eye regala allo sguardo uno spazio panoramico con vista mare, ideale per colazioni di lavoro, cene di gala, ma anche happening o altro.
La struttura inoltre, è dotata di comodi parcheggi sotterranei, una galleria commerciale e 6 sale cinematografiche.

Offerte che includono Palacongressi

INDECISO SU QUALE HOTEL SCEGLIERE?

Ecco i nostri consigli

Vuoi sapere perchè i romagnoli sono sempre felici?

×

Sei un imprenditore riccionese?
Entra a far parte di Visit Riccione