RiminiTerme

RiminiTerme è lo stabilimento termale di Miramare di Rimini. La sorgente di acqua di mare impiegata per i vari trattamenti, è situata a poche centinaia di metri dal centro termale e proprio dalla sorgente viene filtrata e indirizzata ai vari reparti per il suo utilizzo. Sono molti i servizi offerti al pubblico, dalle aree più propriamente terapeutiche delle cure inalatorie, balneoterapiche e vascolari dove è possibile effettuare anche fanghi termali, al centro di fisioterapia e riabilitazione con palestra cardiofitness e una piscina termale dove praticare anche acquagym.
RiminiTerme è anche centro benessere e offre a turisti e residenti pacchetti benessere, trattamenti wellness e curativi di ultima generazione. RiminiTerme sorge sulla spiaggia Bluebeach, il grande contenitore estivo di attività sportive e intrattenimento per ogni età.
Bluebeach, il più grande stabilimento balneare della Riviera, offre campi da beach volley, beach soccer e beach tennis, palestra coperta sulla spiaggia, un ricco programma di eventi per vivere la spiaggia da mattina a sera.
Per informazioni: Riminiterme S.p.A. – Stabilimento Talassoterapico – Viale Principe di Piemonte, 56 – Miramare di Rimini (RN) – Tel. 0541.424011

Offerte che includono RiminiTerme

INDECISO SU QUALE HOTEL SCEGLIERE?

Ecco i nostri consigli

Vuoi sapere perchè i romagnoli sono sempre felici?

×

Sei un imprenditore riccionese?
Entra a far parte di Visit Riccione