Ristoranti Riccione

A Riccione mangiare bene è un’arte che si tramanda da generazioni.
La cura per la preparazione dei piatti, la scelta dei giusti ingredienti, il gusto del buono, ma anche il rispetto e la valorizzazione del territorio sono ingredienti che fanno della cucina romagnola un elemento distintivo.

Azuki Sushi

Sashimi, tempura, zuppa di riso e l'immancabile sushi: deliziarsi con un tocco di Oriente nella Perla Verde, è possibile! Il nostro è un ambiente contemporaneo e moderno, dove gustare il meglio della cucina giapponese.

Sirena

I sapori della cucina marinara, direttamente sulla spiaggia. Deliziosi aperitivi e piatti di pesce, da gustare in un ambiente luminoso e raffinato, con splendida vista sul mare. Su richiesta, anche piatti per celiaci.

Il Mattarello

Nel cuore di Riccione paese, da più di 20 anni garantiamo l'eccellenza della tradizione romagnola. Dalla pasta fresca ai sughi, dalle tagliatelle ai passatelli, dai ravioli ai cappelletti, il meglio lo trovi da noi.

Trampolines

Ristorante pizzeria vista mare di lunga tradizione, siamo in grado di soddisfare tutti i palati, anche i più esigenti. Il meglio della tradizione romagnola da noi viene reinterpretata attraverso una selezione di prodotti scelti con cura.

Canasta

Su viale Ceccarini, da oltre 50 anni proponiamo il meglio della cucina di mare, sfiziose pizze e un'attenzione particolare al biologico. Ritrovo vip per eccellenza nei mitici anni '60, continuiamo a sorprendere il palato con piatti che hanno la tradizione nel cuore.

La Fattoria del Mare

Nel centro di Riccione, trovi tutto il gusto e la passione per la cucina marinara, e tanto altro! Da noi puoi assaporare centinaia di piatti: il meglio delle specialità locali, sfiziose fantasie marine e prelibate carni nostrane.

Al Pescatore

Da noi il pesce arriva sempre freschissimo direttamente dai pescherecci! Siamo a due passi da viale Ceccarini, e ci contraddistingue una lunga tradizione familiare, fatta di passione per la cucina romagnola.

Vuoi sapere perchè i romagnoli sono sempre felici?

×
Leggi qui l’informativa privacy in riferimento all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679