Hotel Meeting
Hotel 3 stelle. Viale D'Annunzio 221 - Riccione

Perchè scegliere questo hotel?
L’Hotel Meeting, completamente ristrutturato nel 2018, è un 3 stelle di Riccione fronte mare,sala ristorante panoramica sul mare. Accessibile ai disabili, dispone di parcheggio e presa di ricarica rapida per auto elettriche, biciclette gratuite e bici professionali a pagamento.
Camere nuove con vista mare e collina,ampi bagni doccia con cromoterapia,suite con vista sul mare e doccia emozionale, tutte con WI-FI, aria condizionata, TV sat e digitale terrestre (39”-49”), telefono, frigobar, presa usb e cassaforte digitalizzata. Accetta animali domestici. L’hotel si affaccia sul lungomare D’Annunzio di Riccione.
Per raggiungere la spiaggia è sufficiente attraversare la strada. A poca distanza si trova il parco acquatico Beach Village gratuito per i nostri ospiti. La zona è collegata a Rimini e al centro di Riccione dal bus urbano n.11.
Servizi generali
Wi-Fi
Parcheggio
Spiaggia inclusa
Ristorante
Camere family
Animali ammessi
Camere per diversamente abili
Noleggio biciclette
Lungomare
Servizi per famiglie
Giochi per bambini
Baby sitting (a pagamento)
Menu baby
Disponibilità di: posateria, piatti, bicchieri, bavaglini e tovagliette da colorare, seggioloni, scaldabiberon
Spiaggia attrezzata con giochi adatti a bambini
Camere con: letti con spondine, culle, lucine notturne
Servizi pasti
Colazione inclusa
Mezza pensione
Formula All inclusive
Cibo per celiaci
Lingue parlate dallo staff
Inglese
Francese
Tedesco
Richiedi un preventivo gratuito a questa struttura
Preventivo rapido
Preventivo rapido
Basta un attimino, è 'a gratis', senza impegno e su misura solo per te!
Richiedi ora un'offerta
La nostra intervista a Hotel Meeting
D. Qual è il motto del tuo hotel?
R. “Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso. (Madre Teresa di Calcutta)”
D. Puoi raccontarci un aneddoto simpatico?
R. “Una bimba mi ha raccontato perché si sente una principessa all’hotel Meeting. Diceva che dormiva nella torretta del suo castello e i suoi genitori la chiamavano sempre principessa. L’hotel ha quattro elementi circolari che si sviluppano verso l’alto, molto simili alle torri di un castello. Ingegneri, geometri, tecnici, mi spiace il vostro lessico perde rispetto ai sogni di una nuova principessa.”
D. Hai molti clienti fedeli?
R. “Si, il 70%”
D. Hai un cliente record per fedeltà?
R. “Si, a maggio compio 40 anni e vengono in vacanza dai miei genitori da quando io non ero ancora nato. Mi piace pensare la fedeltà come un valore che va oltre il tempo!”
D. Qual è il più bel complimento che hai ricevuto?
R. “Sono sempre stato dentro le righe. Quanto un cliente mi ha detto che sono stato un pazzo io lo ricordo come il miglior complimento. Lo stesso anno ho ristrutturato tutto l’hotel, io e mia moglie abbiamo avuto Samuel, abbiamo venduto e comprato casa con annessa ristrutturazione, tutto in 6 mesi.”
D. Ci sono figure chiave in hotel?
R. “Mio Papà Renato e mia Mamma Emilia!”
D. Quali sono le tue specialità culinarie?
R. “Lasagna Romagnola e la piadina Riccionese (ogni località le fa diverse) con prosciutto crudo stracchino e rucola. Ah dimenticavo a me piace mangiarle, il nostro chef le cucina!”
D. Cos'è per te l'accoglienza?
R. “Mi è sempre rimasta impressa la definizione dei confini della romagna (cit comico Paolo Cevoli, Romagnolo doc), terra legata all’ospitalità e all’accoglienza: ...la romagna comincia alla prima casa in cui, se entri e dici che hai sete, ti offrono un bicchiere di vino anzichè d'acqua...”