Benessere e relax non hanno stagione: spa e beauty center per vivere Riccione sempre

Percorsi rilassanti, massaggi, trattamenti estetici e idee regalo: la Perla Verde sa come coccolare gli ospiti in ogni momento
Massaggio rilassante
Nulla fa stare meglio di un bel massaggio Credit: Hotel Select

L’estate è ormai un dolce ricordo. Le giornate si accorciano e le temperature, seppur lentamente, si abbassano. È ricominciata la scuola e la routine invernale rischia d’impadronirsi del fisico. Ma non per questo Riccione abdica al ruolo di città da vivere tutto l’anno. Come? È sufficiente spalancare la porte dei tanti centri benessere e tuffarsi nell’atmosfera delle spa.

Le Ninfe spa

Alle Ninfe Spa per stare bene
Credit: Hotel Select

Il lungomare è sicuramente il fiore all’occhiello della città e pure d’inverno è piuttosto frequentato dagli sportivi di tutte le età. Se arrivati all’altezza del Bagno 60 provate ad attraversarlo, potreste scoprire il posto dei vostri sogni: le Ninfe spa. Situato all’interno dell’Hotel Select, aspetta solo di esaudire ogni desiderio: bagno turco e sauna; piscina idromassaggio con acqua salina – un autentico toccasana – e, non ultimo, il delizioso tea corner, con tisane e frutta fresca.

Per chi cerca la super coccola sono a disposizione diversi massaggi ed alcuni originali rituali di bellezza. Qualche esempio? Il Bacco e Venere o per chi intende esagerare lo Sparty, il party nella spa! Festa in piscina riservata, a base di cocktail e dolce far niente.

Via Antonio Gramsci 89

Atlantic spa

Un’esperienza di benessere all’Atlantic Spa
Credit: Hotel Atlantic Riccione

Riccione, pur essendo bagnata dall’Adriatico pensa in grande e, guarda un po’ il caso, i suoi servizi sono davvero atlantici! Per esserne convinti basta far capolino all’Hotel Atlantic e prenotare un Day spa: un viaggio di tre ore nel più profondo recupero psicofisico. Vasche idromassaggio a temperature diverse, camera del ghiaccio, sauna, l’incredibile doccia emozionale con acqua calda nebulizzata agli aromi tropicali.

Gift personalizzabile per chi amate

Se vi siete rilassati a tal punto da perdere la cognizione del tempo e avete dimenticato un compleanno importante, nessun problema: potete acquistare lo speciale Atlantic Spa Gift, un pacchetto personalizzabile da da regalare a chi volete bene.

Lungomare della libertà 15

Tangeri Day spa

Pronti a raggiungere la pace dei sensi?
Credit: Tangeri Day Spa

Il mare d’inverno ha un fascino tutto suo, ma può anche far salire un pizzico di nostalgia per le belle giornate trascorse in spiaggia. Allora, meglio distrarsi: il Tangeri Day spa è il luogo perfetto. Al suo interno la possibilità di provare esperienze sensoriali capaci di rigenerare in toto anima e corpo.

Un esempio? Lo scrub, massaggio che attiva il ricambio cellulare, combattendo pelle secca e screpolature. Mentre per i più intrepidi la scelta cade sull’Hot chocolate: al relax si unisce il benessere e la dolcezza del mix benefico a fior di pelle. ☕

Viale Sardegna 2

Perché le consiglio?

Per stare bene in ogni periodo dell’anno 😀

Informazioni biografiche Essere un uomo di cultura nell’epoca della tecnica non è facile, ma faccio del mio meglio per riuscirci. Democrito diceva che fare filosofia significa imparare a ridere, perché è solo con il sorriso che si possono affrontare seriamente le sfide della vita, ed è proprio questo quello che vorrei fare da grande. Ecco perché scrivere è per me così importante: scrivendo posso dare vita e forma a tutto ciò che accade, perché siamo tutti personaggi di storie che vale la pena raccontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *