Mani Kuore, il centro benessere e spa a pochi passi dal mare di Riccione

Estetica e fisioterapia si incontrano alla Spiaggia 110, da sempre rivolta alla buona salute degli ospiti
Spiaggia del benessere: provare per credere - Credits: Laspiaggiadelcuore
Spiaggia del benessere: provare per credere - Credits: Laspiaggiadelcuore

I latini avevano ragione da vendere: nomen omen. E la Spiaggia del Cuore, il bagno 110, è, di nome e di fatto, la Spiaggia del benessere. Non solo un ricco programma di attività ed esercizi posturali e salutari, che continuerà anche nelle prime settimane di settembre, ma un esclusivo centro estetico e spa – il Mani Kuore – concepito ed organizzato con l’unico scopo di non far mancare nulla agli ospiti di Riccione. La Perla Verde, del resto, sa sempre in che modo ‘catturare’ l’attenzione del pubblico.

La manicure diventa mani-Kuore

Il centro estetico Mani Kuore della spiaggia del cuore
Il vostro estetista sul mare
Credits: Laspiaggiadelcuore

Per le serate di gala, le occasioni speciali in autunno, gli appuntamenti imperdibili di tutto l’anno: un centro estetico all’avanguardia e posizionato a pochi passi dal mare è quello che fa al caso. E se la struttura è il Mani Kuore, allora avete fatto Bingo. Non solo i classici servizi estetici, dall’epilazione allo smalto, dal trattamento viso alle ciglia, bensì pacchetti specifici e completi in accoppiata alla splendida doccia cromoterapica.

Massoterapia al mare, c’è Mani Kuore

Lezione di danza del ventre alla spiaggia del cuore, 110 di Riccione
Danza del ventre e poi massaggio
Credits: Riccione Happy Days | Alessandro Chiarabini

Le vacanze sono il momento ideale per staccare la spina e ricaricare le energie. E nulla aiuta di più di un bel massaggio: defaticante, dopo un’intera giornata trascorsa sui campi da beach tennis; tonificante, magari finita la lezione di danza del ventre; rilassante, per chi molto semplicemente vuole sentirsi coccolato.

“Cerchiamo di dare ai clienti ciò di cui hanno bisogno. Il nostro compito è rendere il soggiorno in città ancora più piacevole” dicono Claudio ed Ezio, i fisioterapisti del Mani Kuore. “Da quasi dieci anni siamo un punto di riferimento certo e qualificato. L’obiettivo ultimo è farli stare bene; i massaggi, non è affatto un segreto, servono a questo!” .

Perché lo consiglio?

Benessere e relax aiutano a vivere meglio😃

Tag dalla storia
,
Informazioni biografiche Essere un uomo di cultura nell’epoca della tecnica non è facile, ma faccio del mio meglio per riuscirci. Democrito diceva che fare filosofia significa imparare a ridere, perché è solo con il sorriso che si possono affrontare seriamente le sfide della vita, ed è proprio questo quello che vorrei fare da grande. Ecco perché scrivere è per me così importante: scrivendo posso dare vita e forma a tutto ciò che accade, perché siamo tutti personaggi di storie che vale la pena raccontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *