Deejay On Stage, tutti i concerti dell’estate: e per la Notte di San Lorenzo c’è J-Ax

Madame, The Kolors, Sangiovanni e Baby K sono solo alcuni degli artisti che si esibiranno a Riccione dal 30 luglio al 21 agosto
Le foto di tutti gli artisti che si esibiranno a Deejay On Stage
Tutti gli artisti che si esibiranno sul palco di Deejay On Stage 2021 Credits: Deejay On Stage_Instagram

Un palinsesto davvero ricco quello dei concerti in piazzale Roma sul palco firmato Deejay On Stage. Molti fra i più importanti artisti del panorama musicale italiano sono pronti a far cantare Riccione sulle note delle loro hit estive. RICCIONE Happy Days vi svela quelli che saranno gli special guest, fra riconferme e attesissime new entry. 🎤🎶

Locandina Deejay On Stage
Deejay On Stage: piazzale Roma diventa la patria della musica!
Credits: Radio Deejay

Deejay On Stage 2021: ecco i Big

  • Venerdì 30 luglio, in piena Notte Rosa, si comincia con tre ospiti importanti: l’inconfondibile e ormai affermato sound di Mahmood. A seguire, Noemi e Carl Brave uniti dalla pubblicazione del nuovo Makumba.
  • Mercoledì 4 agosto toccherà ai Sottotono con il loro ultimo successo Mastroianni e al rapper Rkomi, pseudonimo di Mirko Manuele Martorana che proporrà alcuni brani dall’album Taxi Driver.
  • Venerdì 6 agosto Riccione ballerà una Musica Leggerissima assieme ai protagonisti indiscussi dell’edizione di Sanremo 2021 Colapesce e Dimartino; seguirà la splendida voce di Francesca Michielin, più volte presente sul palco di Radio Deejay.
  • Nella serata successiva, sabato 7 agosto, spazio alle nuove generazioni con Tancredi, direttamente dall’edizione di Amici 2021, The Kolors e Michele Bravi.
  • Martedì 10 agosto, per la tradizionale Notte di San Lorenzo si tornerà invece a ritmare i successi dell’amatissimo J-Ax.
  • Giovedì 12 agosto la parola d’ordine sarà “ballare“. A esibirsi sul palco di Deejay On Stage il re e la regina dei tormentoni degli ultimi anni: il rapper Fred de Palm e l’energica Baby K.
  • Sabato 14 agosto super appuntamento all’insegna dei nuovissimi talenti. Daranno vita allo show due dei più acclamati protagonisti della finale di Amici 2021: Deddy e Sangiovanni. Sul palco anche un’altra rivelazione della new generation, la cantante Madame, alla seconda apparizione a Riccione dopo il 2019. I concerti si concluderanno, come da tradizione, con lo spettacolo dei fuochi d’artificio sulla spiaggia. 🎆
  • La serata di mercoledì 18 agosto vedrà come “invitati speciali” Takagy & KetraGiusy Ferreri, freschi del nuovo singolo Shimmy Shimmy, e i Boomdabash.
  • Giovedì 19 agosto riflettori sul cantautore romano Franco 126 accompagnato da Vittoria Hyde, dj e cantante a capo della band Vittoria and the Hyde Park.
  • Chiuderanno l’edizione di Deejay On Stage 2021 Gaia e Nek per l’evento che decreterà il vincitore della finale del contest musicale organizzato da Radio Deejay sabato 21 agosto.
Tag dalla storia
, ,
Scritto da
Informazioni biografiche Sono innamorato della comunicazione perché racconta la realtà attraverso la creatività e l'arte della parola. Mi piace leggere, scrivere e informarmi di tutto ciò che riguarda i social, i brand e l'advertising. Romagnolo di nascita e per scelta, ho mare e piadina come fedeli compagni di vita. Mi piace essere un ambassador della bellezza e del divertimento della mia terra. Spesso gli amici mi chiamano "patacca" ma anche questo, in fin dei conti, è arte della parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *