Boutique Gaudenzi: perfetto esempio di longevità e successo a Riccione

Punto di riferimento per gli amanti del fashion, è presente oggi con cinque punti vendita
Gaudenzi Boutique
Una vera e propria esperienza d'acquisto! Credits: Gaudenzi Boutique

Boutique Gaudenzi è da 43 anni sinonimo di eleganza e raffinatezza a Riccione e non solo.

Nel 1976 Giovanna Gaudenzi aprì un piccolo punto vendita di soli 30 mq in viale Mancini. Una boutique semplice, che riuscì ad attirare molta clientela: a tal punto che, due anni dopo, fu necessario ingrandirsi. Gaudenzi inaugurò lo store in viale Bovio nel 1978 – ben 200 mq.

Con un successo così, venne naturale nel 2016 aprire anche il canale e-commerce: oggi la clientela non è solo riccionese, ma anche proveniente da Asia e Stati Uniti.

Gaudenzi
Look irriverenti!
Credits: Facebook – Gaudenzi

Nel corso degli anni la realtà è cresciuta esponenzialmente, diventando un brand leader nella proposta di marchi internazionali, grazie a un’attenta selezione di abbigliamento e accessori.

Classiche, ma mai noiose

Camicie Gaudenzi
Un gioco di trasparenze
Credits: Instagram – Gaudenzi

Cosa non può mai mancare nell’armadio di una donna per un’occasione elegante? Ovviamente bluse e camicie, di cui Gaudenzi offre un vasto assortimento: Valentino, Max Mara, Etro e Alberta Ferretti alcune delle griffe più celebri. Stili adatti a ogni personalità: dai tocchi più bon-ton, agli evergreen pois, alla classica seta arricchita da fantasie originali.

L’accessorio più importante

Con il giusto abito non può mancare la scarpa adatta: per chi non rinuncia alla tendenza, immancabili i sabot con tacco di Bottega Veneta, ormai sulla cresta dell’onda da mesi.

Chi invece guarda già con nostalgia all’estate e con entusiasmo la nuova stagione, non potrà che optare per i protagonisti autunnali: gli stivali, neri e alti o senza tacco nel modello anfibio. Manca solo la prova in camerino!

E per lui?

gaudenzi lui
Anche per lui, pezzi immancabili
Credits: Instagram – Gaudenzi

Gaudenzi è sinonimo di tendenza anche per l’uomo: camicie oversize a scacchi neri e rossi per gli animi più underground, o eleganti giacche scamosciate per personalità più “dandy”. E per chi teme già il freddo invernale, una grande selezione dei mitici piumini, Moncler o Moose Knuckles, tra gli altri. ❄

Perché ve lo consiglio?

Perché non potrete uscire dalla Boutique Gaudenzi insoddisfatti dei vostri acquisti!

Tag dalla storia
,
Informazioni biografiche Mi chiamo Silvia, sono nata nel Montefeltro, ma Milano mi ha adottata dai 18 anni fino ai 27. Sono laureata in economia, poi mi sono lanciata nel campo della comunicazione: non proprio l'esempio di coerenza, ma sono estremamente curiosa e amo i cambiamenti, diciamo così. Vi farò scoprire le tendenze riguardanti moda e design che si nascondono nella “Perla Verde”! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *