Sfoggio di colori e tulle all’inaugurazione del Musica Riccione

Cipriani e Pinton non hanno sottovalutato alcun dettaglio. L'apertura del locale è stata all'insegna dell'eleganza e del ritmo....
Musica-Riccione_ballerino
Lo spettacolo e i costumi al Musica di Riccione Credits: Riccione Happy Days | Martina Fantini

Giuseppe Cipriani, a capo del grande gruppo imprenditoriale del lusso, e Tito Pinton, proprietario del Muretto di Jesolo, sono tornati a far brillare la collina con il lancio del “Musica”. E noi di Riccione Happy Days vi raccontiamo l’atmosfera e la moda indossata durante la serata d’apertura del 15 luglio.

Dj internazionali

Un autentico sogno poter ricominciare a ballare tutti insieme guidati dal ritmo di Albertino, conduttore radiofonico e direttore di Radio M2o, salito in consolle anticipando i successi mixati da Bob Sinclar, dj francese e firma di alcuni intramontabili pezzi estivi suonati nei migliori club del mondo. Che inizio!

Outfit sontuosi

Nulla è stato lasciato al caso! Le maestose scenografie cinematografiche hanno accompagnato il ritmo del Musica scandendo il tempo: acrobati in pizzo bianco, trasformati in “fiori”, hanno danzato davanti al pubblico a simboleggiare enormi pistilli sospesi “ad alta quota”. Non meno esuberante l’outfit delle ballerine: alcune di loro hanno sfoggiato ampi vestiti realizzati con tulle e piume fino a diventare sinuosi cigni, altre erano adornate da ampi cappelli, in stile regale, e lunghe mise, avvolte dai toni del bianco e del nero.

Musica Riccione_scenografia
Che scenografie, e che costumi!
Credits: Ufficio Stampa Musica – Riccione

Ospiti: solo numeri uno!

All’inaugurazione hanno partecipato alcuni personaggi di spicco tra cui Flavio Briatore, manager mondiale e creatore del Billionaire, ‘accompagnato’ dagli immancabili occhiali a lenti blu, e Alberta Ferretti, celebre stilista romagnola famosa per i suoi modelli elegantissimi e raffinati. Tutti rigorosamente Made in Italy!

In pista

Ma chi ha calcato la pista del Musica? Ogni fascia di età, nessuno escluso! Ragazzi e adulti hanno deciso di mescolarsi assieme caricando d’energia il nuovo locale della Perla Verde. Un’inaugurazione che ha annullato le distanze anagrafiche ed è riuscita a premiare le scelte d’autore! Che aspettate a farci un salto?

Perché lo consiglio?

Sembra di vivere la notte in un club esclusivo della costa californiana o della spiaggia ibizenca 😃

📍MUSICA CLUB RICCIONE
Via Trebaci 43, 47838 Riccione (RN)
PER INFO E PRENOTAZIONI:
Pagina Facebook Musica Riccione +39 39 341 011 20

Informazioni biografiche Mi chiamo Silvia, sono nata nel Montefeltro, ma Milano mi ha adottata dai 18 anni fino ai 27. Sono laureata in economia, poi mi sono lanciata nel campo della comunicazione: non proprio l'esempio di coerenza, ma sono estremamente curiosa e amo i cambiamenti, diciamo così. Vi farò scoprire le tendenze riguardanti moda e design che si nascondono nella “Perla Verde”! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *