Hotel Abner’s – cibo e relax

Nel cuore di Riccione, sul mare, a due passi dalle vie dello shopping. Abner’s è comodo anche per chi desidera raggiungere le vicine Terme.

Dimmi tre parole: Varietà, gentilezza, spazi

I must have. Qual è il nostro “angolo” preferito dell’Hotel Abner’s? Questa giocosa domanda ci insegue mentre esploriamo l’hotel. Forse la grande piscina esterna riscaldata con area relax. Oppure la veranda dove facciamo colazione con le delizie preparate dallo chef, dolci e salate, frutta fresca e prodotti biologici. Ma verso l’ora di pranzo cambiamo idea e prediligiamo il ristorante La Mer, che come da premesse offre una bella scelta di piatti marinari, mentre i bambini trovano un menù specialmente concepito per loro. Sicuramente se avessimo la loro età voteremmo il parco giochi attrezzato. Certamente lo staff, estremamente disponibile, contribuisce alla nostra indecisione, perché in realtà ci piace stare un po’ ovunque. Promosso su tutta la linea!

Colpo di fulmine. A tavola ci lasciamo guidare alla ricerca dell’abbinamento perfetto. Il maître sommelier ha una bella cantina da cui attingere, con bianchi, rossi, rosati e bollicine da tutta Italia.

Informazioni biografiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *