Hotel Adelphi – colore e allegria

Dicono che chi entra qui non voglia più andarsene, per nostalgia. Ma ci penseremo dopo, per ora siamo appena arrivati. Siamo sul lungomare, la posizione è ottima per raggiungere in pochi passi il centro di Riccione, la Darsena, le strade dello shopping. 

Dimmi tre parole: Colore, allegria, vista

I must have. Il logo a forma di fiore e i colori all’esterno richiamano l’atmosfera che si respira all’Adelphi: simpatica, distesa, sorridente. Di riflesso, ci sentiamo nello stesso modo! Ci godiamo la colazione al quarto piano, con vista sul lungomare: siamo seduti in prima fila di fronte allo spettacolo dell’Adriatico. Anche le camere – tutte, abbiamo verificato – sono vista mare. Le pareti disegnate, i colori, l’area bambini attrezzata e l’animazione ci raccontano che siamo in un hotel per famiglie, ma non mancano le coppie, che apprezzano molto tutta l’area wellness. A pranzo ci lasciamo viziare dal menù romagnolo. L’hotel dispone di una piscina con zona bambini, area solarium, sdraio e ombrelloni, ed è convenzionato con il Bagno n.124 Mino.

Colpo di fulmine. Durante la stagione estiva l’hotel organizza serate di cabaret e musica dal vivo una volta a settimana, apprezzate ad ogni età.

Informazioni biografiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.