Hotel Ambassador – benessere e bike per tutti

Siamo a soli 5 minuti dalle terme, a 50 metri dal mare. Una posizione invidiabile per un tre stelle, l’Ambassador, che sa come coccolare i suoi clienti. A farci da Cicerone, la titolare Laura.

Dimmi tre parole: Equilibrio, colori, sensazioni.

I must have. Prima tappa, il benessere. Ci lasciamo accompagnare nell’area spa con vasca idromassaggio, bagno turco, sauna, cromoterapia, massaggi relax, trattamenti corpo e viso, elisir e tisane. Suoni e colori ci avvolgono coinvolgendo tutti i sensi.
Anche i genitori si rilassano grazie al miniclub per bimbi dai 3 anni in su.  Ammiriamo la piscina esterna riscaldata, con terrazza solarium, e andiamo in una delle spiagge convenzionate, scegliendo tra Bagno n. 50, Bagno n. 47, Bagno n. 54.
Buone notizie pure per i ciclisti: l’Ambassador è anche un bike hotel, e offre pasti dedicati agli atleti, colazioni energetiche, lavanderia per abbigliamento tecnico, assistenza medica e fisioterapica oltre alla possibilità di portare la due ruote in camera.

Colpo di fulmine: Forse il momento più scenografico: farsi un tuffo in piscina quando l’“ora blu” colora la bella vetrata panoramica giusto di fronte, creando contrasti cromatici speciali. 

Hotel Ambassador ***
Viale Nino Bizio, 18 – Riccione

Informazioni biografiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.