Hotel Arabel – comfort a prova di bici e cibo

Vera e Giovanni sanno come farci sentire a casa. Li troviamo nel loro hotel a 80 metri dalla spiaggia, nella zona nord di Riccione, lontano dal traffico del lungomare, pronti ad accoglierci con il sorriso.

Dimmi tre parole: squadra, accoglienza, comfort

I must have. Una gestione giovane, frizzante e sempre sul pezzo. Per questo non manca nulla, tra bagni convenzionati di fronte all’hotel Arabel, completi di lettino e ombrellone – o tenda –  spiaggia e ingresso libero ed illimitato al parco acquatico Beach Village, raggiungibile a piedi in pochi minuti.
Ma è con la cucina che i gestori ci colpiscono al cuore. Ogni giorno, a pranzo e cena, lo chef Giuseppe e il suo fido staff preparano tre menù a partire da prodotti freschi e genuini: uno di carne, uno di pesce e uno “alternativo”. Il tutto abbinato a una cantina ben organizzata, con una selezione di etichette della regione.

Colpo di fulmine: L’Arabel è un Bike Hotel: troviamo guide cicloturistiche e un info point con un bike manager pronto a consigliare itinerari e molto altro. E la bici, volendo, sale in camera con gli ospiti.

Hotel Arabel **
Via Tasso, 187 – Riccione

Informazioni biografiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *