Hotel Ardea – B&B o appartamento?

Benvenuti a casa, all’Hotel Ardea. Questa è una storia di famiglia, ci raccontano Monia, babbo Mario e mamma Gabriella, sulla soglia del loro hotel a pochi passi dal mare, in una zona tranquilla ed ombreggiata vicino al lungomare di Riccione.

Dimmi tre parole: Scelta, indipendenza, comodità

I must have. I gestori ci fanno strada e nel frattempo ci raccontano le ultime novità. A partire dalla possibilità di scegliere tra formule differenti per meglio adattarsi alle necessità degli ospiti.
La prima domanda, quando si entra all’Ardea, è questa: B&B o appartamento? L’hotel prevede entrambe le opzioni. Innanzitutto diamo un’occhiata ai monolocali e bilocali, nuovissimi, in stile total white, con cucina attrezzata, pulizia e cambio biancheria giornalieri. Comodità e indipendenza. In alternativa si può scegliere il B & B, con gustosa colazione.
Per tutti ci sono la spiaggia attrezzata con giochi per i bambini, il noleggio bici, la piscina. E quando è ora di mettersi a tavola? Su richiesta si può pranzare e cenare al vicinissimo Hotel de Londres, che è gestito dalla stessa proprietà.

Colpo di fulmine: Ci piace andare controcorrente: specialmente nella piscina riscaldata, dove un getto d’acqua diretto verso di noi rende più divertente la nuotata. Un ottimo esercizio!

Hotel Ardea ***
Via Monti, 77 – Riccione

Informazioni biografiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.